Quentin con le mani sul pancione di Myriam Catania, al parto manca pochissimo

Myriam Catania incinta è radiosa. L’attrice è stata fotografata al mare in bikini ma col busto coperto da una t-shirt dalla rivista Vero. Sorridente e innamorata, la Catania attende con ansia il momento in cui diventerà madre. Anche Quentin ne condivide la felicità e l’eccitazione e, innamoratissimo della sua compagna, fatica a staccarle le mani dal pancione. Il ventre prominente indica che il parto dell’attrice è ormai agli sgoccioli e Myriam, ingrassata pochissimo, non è mai stata bella come adesso. Se ne è accorto anche l’uomo che ha scelto di avere accanto nel periodo più bello della sua vita, lo stesso che le ha restituito il sorriso dopo la separazione da Luca Argentero.

Catania: “Argentero è stato il primo a sapere che ero incinta”
Il rapporto tra Myriam e Luca, che si sono separati da circa due anni, non si è complicato con l’arrivo della gravidanza e la nuova relazione della Catania con Quentin. È stata la stessa attrice a raccontare che proprio l’ex marito sarebbe stato il primo a sapere che era incinta. Fu lei stessa a raccontarglielo:
È stato il primo a saperlo, mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza da altri, nel modo sbagliato. Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettato per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita. Di sicuro non è un amico, ma ci vogliamo un gran bene. Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti.
Nel suo cuore, però, c’è spazio solo per Quentin:
Con Quentin è stato un colpo di fulmine. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti.