video suggerito
video suggerito

Quentin Tarantino sposa Daniella Pick, la modella e cantante israeliana ha 21 anni in meno

Il regista più cult del cinema americano “mette la testa a posto” e impalma la fidanzata Daniella Pick, con cui è legato, tra tira e molla, dal 2009.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente anche Quentin Tarantino ha deciso di "mettere la testa a posto". A 54 anni compiuti, il regista più cult del cinema americano autore di capolavori da Pulp Fiction a Kill Bill, ha deciso di convolare a nozze con la sua compagna, la modella e cantante israeliana Daniella Pick. Lei è figlia del musicista Tzvika Pick e ha appena 33 anni, 21 in meno del cineasta. La differenza d'età non sembra però un problema e il fidanzamento è stato annunciato da The Times of Israel. Secondo un altro sito, "Walla!", lui le avrebbe fatto la romantica proposta a venerdì sera a Los Angeles, con tanto di anello. Il futuro suocero ha confermato: "Sì, la nostra famiglia è molto felice. Auguriamo loro Mazal Tov ( "buona fortuna" e "congratulazioni" in ebraico).

Gli amori di Quentin Tarantino

Tarantino ha conosciuto Daniella nel 2009, ma la relazione è stata claudicante, tanto solo all'inizio del 2016 lui appariva sul red carpet con un'altra donna, la costumista Courtney Hoffman. Diversi anni fa Quentin è stato legato sentimentalmente a Sofia Coppola (regista figlia di Francis Ford Coppola) con la quale è rimasto in ottimi rapporti, tanto che fece discutere il Leone d'oro al film di lei "Somewhere", attribuito alla Mostra di Venezia 2010 proprio con Tarantino presidente di giuria. Nel 2014 si mormorò inoltre di un amore segreto con Uma Thurman, musa di tanti suoi film, ma la liason non è stata mai confermata pubblicamente.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views