18 Luglio 2012
17:12

Quest’anno Rihanna ha scelto la Sardegna

Addio sregolatezza, da oggi solo “genio” per Rihanna che, in vacanza in Sardegna, rinuncia al bicchiere e dice sì allo shopping.
Addio sregolatezza, da oggi solo "genio" per Rihanna che, in vacanza in Sardegna, rinuncia allo shopping e dice sì allo shopping.

Ricordate che estate sfavillante per Rihanna lo scorso anno? Dalle Barbados alla Costa Azzurra la sua vacanza dell'anno scorso non ha conosciuto tregua, soprattutto per quanto riguarda i rifornimenti degli alcolici. Quest'anno, invece, pare abbia deciso di restare un po' più sobria in tutti i sensi, almeno non si fa più trovare con quell'onnipresente bicchiere in mano dai paparazzi e dagli innumerevoli self-shot che pubblica su twitter. Dunque eccola apparire sulle pagine dei tabloid angloamericani nelle vesti di graziosa turista dedita allo shopping per le strade di Porto Cervo, nella bella Sardegna. Ri-Ri indossa un grazioso vestitino pieno di ananas, senza scollature esagerate. Allora è proprio vero: la redenzione di Rihanna era una cosa seria.

Rihanna, sexy diva in Costa Azzurra (FOTO)
Rihanna, sexy diva in Costa Azzurra (FOTO)
Rihanna si riconcilia con Chris Brown
Rihanna si riconcilia con Chris Brown
Rihanna nello spot Armani è un fake?
Rihanna nello spot Armani è un fake?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni