Rachida eliminata rifiuta Playa Desnuda, scoppia la lite tra la figlia e Francesco Monte
Il primo eliminato della puntata di stasera dell'Isola dei famosi è stato Rocco Siffredi. La sua "dipartita" è stata salutata dalla frase di Cecilia Rodriguez che gli ha chiesto: "Ci lasci il tuo cazz*?". L'attore è stato, poi, portato su Playa Desnuda, dove senza farselo ripetere due volte si è denudato. Siffredi non ha nemmeno aspettato di ripararsi dietro il "paravento delle buone maniere". Ha assicurato, inoltre, che gironzolerà per la spiaggia completamente svestito. Non ha alcuna intenzione, dunque, di coprirsi con le foglie.
Stasera, però, si è assistito anche ad un'eliminazione lampo. Dopo i tanti battibecchi, è toccato a Rachida lasciare l'Isola. Proprio pochi istanti prima, aveva discusso con Cecilia Rodriguez. Anche la cuoca è stata portata su Playa Desnuda. Prima ancora che comunicasse la sua decisione, la figlia Leila ha voluto incentivarla a lasciare il gioco. Le sue parole sono state:
"Non umiliarti per così poco e torna a casa. Mantieni i tuoi valori e resta a testa alta. Non ne vale la pena. Esci e va bene così. Per me è un'umiliazione. Ma per tutte le culture, non è bello vedere una persona nuda girare. Già vedere una persona che si spoglia per un programma è fuori luogo. Sto parlando per mia madre e non voglio vederla umiliata in questo modo".
Sia Francesco Monte – fidanzato di Cecilia Rodriguez – che Elena, moglie di Brice Martinet, si sono sentiti chiamati in causa. L'ex tronista di "Uomini e Donne" l'ha attaccata:
"È umiliante vedere la propria madre che offende così una ragazza di 24 anni".
Riferendosi ai battibecchi sull'Isola. Leila, allora, ha replicato:
"La tua ragazza è arrogante, quando litiga non guarda in faccia nessuno".
La moglie di Brice Martinet ha concluso:
"Ogni gioco ha le sue regole, uguali per tutti. Se non vuoi rispettare quelle regole, vai a casa".
Dal canto suo, Rachida ha deciso di rifiutarsi di restare su Playa Desnuda:
"Ho fatto il mio percorso, restando offenderei la mia religione. Ho giocato con amore, con il cuore. Io torno a testa alta. Leila sei nel mio cuore".