Rafael Nadal sexy per Armani: foto e video del campione di tennis
Rafael Nadal, classe 1986, fisico statuario, ritenuto uno dei tennisti più potenti del mondo. E' famoso, è bello ed è senza dubbio facoltoso: cosa mancava ad un campione del genere per entrare negli annali delle copertine di tutto il mondo? Beh, gli mancava una campagna pubblicitaria di tutto rispetto con una firma da numero 1.
E chi meglio di Giorgio Armani poteva dargli questa possibilità? Dopo l'apparizione su tutti i cartelloni pubblicitari di Cristiano Ronaldo testimonial per Armani underwear e dopo la supremazia assoluta di David Beckham come bronzo di Riace in mini slip bianchi del medesimo brand, arriva dal mondo del tennis il nome che rimpiazzerà le forti leve del calcio.
Nadal non sembra affatto imbarazzato in questa nuova veste (sebbene non ne indossi nemmeno l'ombra!) e ostenta un fascino ben noto al pubblico femminile, abituato ad osservalo madido di sudore, a torso nudo con solo un paio di calzoncini bianchi dopo l'ennesima vittoria sul campo.
La campagna di intimo del 2011 di re Giorgio paleserà il suo lato vanesio e il video delle riprese dei primi scatti sexy ne sono una chiara dimostrazione. A questo punto sorge spontanea una domanda: voi chi preferite tra i tre testimonial d'eccezione?