2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Temptation Island Vip 2018

Raffaela Giudice dopo Temptation: “Le persone dolci non sono ingenue, né tanto meno stupide”

Raffaela Giudice ha scritto un messaggio ai suoi followers di Instagram dopo aver lasciato Temptation Island con la promessa di sposare il suo fidanzato Andrea Celentano, che nel villaggio è stato molto vicino alla single Teresa Langella.
2 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Raffaela Giudice ha lasciato un messaggio ai suoi followers di instagram dopo aver lasciato Temptation Island con la promessa di sposare il suo fidanzato Andrea Celentano, che nel villaggio è stato molto vicino alla single Teresa Langella. A chi l'ha additata per essere stata troppo comprensiva e tenera, a fronte di 21 giorni fatti di video non proprio piacevoli, Raffaela ha voluto rispondere così:

Volevo dirvi che le persone dolci non sono ingenue, ne tanto meno stupide o indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, VERE, di correre il rischio e di essere FELICI !!! Ps. La dignità si perde con altro, non amando senza vergogna! E di carattere ne ho da vendere ve lo posso assicurare.

Andrea Celentano ha affrontato il falò di confronto con grande serenità, rispetto allo stato d'animo che ha accompagnato Raffaela Giudice per tre settimane. La vicinanza a Teresa l'aveva turbata non poco e così, forse ingenuamente, credeva che la loro relazione fosse giunta al capolinea. E invece il suo fidanzato ha pensato bene di rimetterle l'anello e dichiararle amore per tutta la vita.

Dopo la messa in onda, parte del pubblico ha reputato la reazione della ragazza un po' ‘molle', rispetto a quanto avvenuto nella trasmissione. Ed è per questo che la giovane campana ha precisato che amare senza vergogna non ha niente a che vedere con il concetto di dignità. Sicuramente Raffaela è stata una delle più apprezzate di questa edizione, proprio per il candore e la sincerità con i quali ha portato avanti il suo percorso fino alla fine. Il rimanere al fianco di Andrea è stata solo l'ennesima prova di come un sentimento forte travalica i confini del giusto e sfocia in una comprensione del tutto naturale.

2 CONDIVISIONI
125 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views