video suggerito
video suggerito

Raffaele Paganini dopo l’Isola dei Famosi: i veri ballerini non vanno ad Amici

Raffaele Paganini, eliminato dall’Isola dei Famosi 2011, durante l’intervista condotta da Davide Maggio, si lascia andare a giudizi alquanto critici su Amici di Maria De Filippi e sui ballerini che ogni anno si esibiscono durante il talent show.
A cura di Violacentrica
8 CONDIVISIONI
RaffaelePaganini_Isola8

Cosa penseranno le orde di fans di Stefano De Martino di fronte alle dichiarazioni che Raffaele Paganini, naufrago dell'Isola dei Famosi, ha rilasciato a Davide Maggio?

L’ex concorrente, famoso per la sua brillantissima carriera nel mondo della danza e del teatro, ed attualmente impegnato come insegnante presso la Musical Artime Academy, durante l’intervista ha risposto ai classici quesiti da post-reality. A mimetizzarsi tra questi c’erano le domande che susciteranno disappunto tra i fans di Amici.

Dopo aver commentato l’esperienza all'Isola dei Famosi e il rapporto con gli ex colleghi naufraghi, Raffaele si è trovato infatti di fronte alla fatidica domanda: “Avresti fatto Amici a 18 anni?”, la risposta non lascia dubbi e il ballerino non si fa alcun problema a rispondere in tutta sincerità,: “Io a 18 anni ballavo all’Albert Hall di Londra, a 20 già rappresentavo l’Italia nel mondo. Amici è una trasmissione carina ma non ha niente a che vedere con quelli che vogliono veramente fare la danza, è un gioco e va benissimo".

E interrogato sulla bravura dei concorrenti delle passata edizioni, prosegue: “Non sono bravi a livelli, sono bravi per la trasmissione. Bolle e Paganini non ci sarebbero mai andati, bravi sono i veri professionisti che finiscono la scuola e entrano in un ente lirico, il loro obiettivo non è Amici ma la danza. Io ho una compagnia, faccio audizioni ogni 2 anni e ci sono ragazzi che fanno qualsiasi cosa per entrare. Ad Amici ci vanno altri tipi di danzatori”.

Eppure  il vincitore di Amici Denny Lodi ha un passato al Teatro Alla Scala ed è stato molto apprezzato durante tutto l’anno, ecco cosa risponde l’ex naufrago: “Non lo conosco. Un fortissimo professionista vuole entrare in un teatro, in una compagnia non andare ad Amici”.

Insomma Raffaele sembrerebbe avere il dente avvelenato con la trasmissione, eppure l'abbiamo visto in passato seduto dietro al banco degli opinionisti proprio nel programma di Maria De Filippi. Che se lo sia dimenticato?

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views