5 Settembre 2013
13:08

Raffaella Fico chiude definitivamente la porta a Balotelli

L’ex Grande Fratello, nonostante tutto, ha sempre sperato che Mario Balotelli potesse almeno voler incontrare una volta soltanto sua figlia, pur senza riconoscerla. Ma adesso ha deciso di rinunciare alla lotta e di chiudere definitivamente la porta a SuperMario.

"A tutto c'è un limite", pare pensare Raffaella Fico. Adesso la soubrette ha detto basta, dopo tanta sofferenza, con la piccola Pia che ormai ha 9 mesi, ha deciso di chiudere definitivamente la porta a Mario Balotelli. Una decisione che era stata già presa, con tanto di comunicazione ufficiale da parte dello stesso calciatore, ma in cuor suo Raffaella, ha sempre sperato che anche solo per scrupolo, nel calciatore fiorisse la curiosità di vedere che aspetto avesse sua figlia. Pia Fico non sarà mai Balotelli, il calciatore del Milan, assente anche al suo battesimo, non la riconoscerà mai e Raffaella ha deciso di rinunciare per sempre alla lotta per il suo riconoscimento.

Non possiamo sapere chi incontreremo nella nostra vita, ma possiamo scegliere chi non volere più.

Raffaella Fico ha pubblicato questo suo stato sul profilo Whatsapp, come riportato alcune settimane fa dal settimanale Chi. E' una frase importante che, in un certo senso, permette di ipotizzare che sia diretto con chiarezza proprio a SuperMario. Alcune voci, invece, parlano addirittura dell'esistenza di un accordo segreto tra i due dove, per preservare l'immagine pubblica del calciatore, viene espressamente vietato di comunicare che Mario sta collaborando alle spese per la crescita della bambina .

Raffaella Fico presenta
Raffaella Fico presenta "SuperPia", rasata come papà Balotelli
Raffaella Fico:
Raffaella Fico: "Non m'interessano i soldi di Balotelli. Io lavoro!"
Raffaella Fico ha querelato i genitori di Mario Balotelli
Raffaella Fico ha querelato i genitori di Mario Balotelli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni