9 Novembre 2013
11:16

Raffaella Fico con Gianluca Tozzi alla presentazione del calendario 2014

La bella show girl napoletana ha presenziato alla presentazione del calendario For Men 2014 insieme al suo nuovo fidanzato, Gianluca Tozzi. Tra i due sguardi d’intesa e vicinanza continua, ottimi presupposti per una grande storia d’amore che possa rimarginare le ferite procurate dalla rottura con Mario Balotelli.

Il calendario 2014 di Raffaella Fico ha, a dir poco, catalizzato l'attenzione mediatica negli ultimi giorni. Scatti bollenti, che mostrano lo splendore di un corpo per nulla provato dalla gravidanza e dall'allattamento della piccola Pia. Ma a stupire è stato anche altro. Un sorriso smagliante, quello mostrato alla serata di presentazione del calendario For Men, durante la quale la nota showgirl e il suo fidanzato Gianluca Tozzi sono stati a dir poco inseparabili. Sguardi d'intesa, mani congiunte, baci rubati davanti ai fotografi: tutto ha lasciato presagire la nascita di un amore forte, intenso, incolume agli scossoni mediatici derivati dalla rottura con Mario Balotelli.

La Fico con il neo–fidanzato Gianluca Tozzi
La Fico con il neo–fidanzato Gianluca Tozzi

Poche settimane fa, la stessa Raffaella Fico a Domenica Live aveva confessato di stare vivendo un momento molto sereno e di essere più che soddisfatta della scelta sentimentale appena compiuta. La sua relazione con il figlio di Umberto Tozzi pare essere nata all'ombra di un "Ti amo" sussurrato più che cantato e, stando alle foto pubblicate da Oggi.it, pare che questa forte emozione li unisca intensamente nonostante qualsiasi forma di gelosia per i 12 scatti davvero hot.

Per Raffaella Fico l'amore corre sui social, tenero scatto con Gianluca Tozzi
Per Raffaella Fico l'amore corre sui social, tenero scatto con Gianluca Tozzi
Raffaella Fico:
Raffaella Fico: "Con Gianluca Tozzi è un grande amore che dura da 7 mesi"
Raffaella Fico e Gianluca Tozzi fanno sul serio, gita romantica in barca
Raffaella Fico e Gianluca Tozzi fanno sul serio, gita romantica in barca
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni