4 Ottobre 2014
12:04

Raffaella Fico conquista la madre di Tozzi: “È di una bellezza imbarazzante”

Monica Michelotto, madre di Gianluca Tozzi, parla per la prima volta del rapporto tra suo figlio e Raffaella Fico, la futura nuora che sembrerebbe averla già conquistata.
A cura di Stefania Rocco

Definisce Raffaella Fico di una “bellezza imbarazzante” Monica Michelotto, moglie di Umberto Tozzi e madre di Gianluca. Con un’intervista rilasciata a Novella 2000, l’ex top model arriva a sedare le voci di crisi che volevano l’ex fidanzata di SuperMario e il suo nuovo compagno irrimediabilmente lontani. Quest’estate si è parlato molto di questa nuova coppia. Raffaella e Gianluca avevano annunciato il matrimonio ma l’evento, purtroppo per loro, si è rivelato essere momentaneamente irrealizzabile. Tozzi sarebbe già legalmente sposato e ancora in attesa della sentenza di divorzio. C’è stato parecchio chiacchiericcio intorno a questa notizia che avrebbe finito per allontanare i due. La Michelotto, madre di Gianluca, smentisce che tra Raffaella e sua figlio la relazione sia finita. I due stanno ancora insieme e la Fico, insieme alla figlia Pia, sarebbe già riuscita a conquistare anche la famiglia del suo fidanzato:

Cosa vuole che le dica. Noi madri possiamo solo prendere atto delle decisioni dei figli ed essere felici se per primi lo sono loro. E sia Gianluca sia Natasha lo sono. Di Raffaella avevo sentito parlare molto ma solo conoscendola ho capito che è una brava ragazza e non è per niente montata. E poi è di una bellezza imbarazzante. Ora sta dimostrando in Tv, a Tale e quale show, di essere anche brava. Ha talento, voglia di imparare, e non ha paura di mettersi in gioco. E poi ha quella bambina stupenda.

Raffaella è la Regina del profilo Instagram di Gianluca

In effetti, basta dare un’occhiata al profilo Instagram di Gianluca per capire che la relazione con Raffaella non si sarebbe mai interrotta. La Fico è la protagonista di tutti gli scatti che Tozzi posta sui social, con tanto di dediche dolcissime attraverso le quali lui esprime tutto l’amore nei suoi confronti. Rafaella sarebbe la “sua regina”, il “suo angelo” e così via.

Caricamento

Vedi su Instagram

@-webkit-keyframes"dkaXkpbBxI"{ 0%{opacity:0.5;} 50%{opacity:1;} 100%{opacity:0.5;} } @keyframes"dkaXkpbBxI"{ 0%{opacity:0.5;} 50%{opacity:1;} 100%{opacity:0.5;} }

Bastano pochi minuti sul suo profilo e vi accorgerete che quell’amore non si è mai interrotto. Solo il progetto delle nozze è stato rimandato. Per il resto, Gianluca è ancora pazzo della sua dea.

Raffaella Fico:
Raffaella Fico: "Ho pianto quando Gianluca Tozzi mi ha chiesto di sposarlo"
Duro colpo per Raffaella Fico, Gianluca Tozzi è già sposato
Duro colpo per Raffaella Fico, Gianluca Tozzi è già sposato
Raffaella Fico, un passante le fa le corna e Gianluca Tozzi si arrabbia
Raffaella Fico, un passante le fa le corna e Gianluca Tozzi si arrabbia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni