video suggerito
video suggerito

Raffaella Fico dà l’addio a Balotelli per il figlio di Umberto Tozzi

La soubrette ex Grande Fratello ha voltato definitivamente pagina, dimenticando Mario Balotelli con Gianluca Tozzi, il figlio di Umberto.
23 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Chiodo scaccia chiodo. Finalmente Raffaella Fico è pronta a lasciarsi definitivamente alle spalle la storia con Mario Balotelli, da cui ha avuto la piccola e splendida Pia . Si legge sulle pagine di "Chi" che la "solitudine di Raffaella sta per terminare", visto che starebbe per ufficializzare una love story che va avanti già da tempo. Così, un anno dopo quella tormentata storia con il forte attaccante della Nazionale italiana, il cuore è tornato a battere per un ragazzo che è lontano dalla luce dei riflettori, anche se è figlio di un personaggio famoso. E' Gianluca Tozzi, figlio dello straordinario cantautore Umberto, storico interprete di canzoni entrate nella storia del nostro patrimonio artistico,  da "Ti Amo" a "Gloria".

Come l'avrà conquistata? Nonostante i due stiano cercando in tutti i modi di nascondere e proteggere il loro amore, le curiosità del mondo del gossip si stanno già "abbattendo" su di loro, e quella "voyeuristica" voglia di sapere tutto sul loro conto, ha già preso il sopravvento. Ma la coppia resiste agli attacchi, come ha ampiamente dimostrato anche l'ultima uscita pubblica a Venezia 70 della Fico, dove si è presentata rigorosamente da sola. Ma come sarà scattata la scintilla tra i due? Come avrà fatto Gianluca a conquistare Raffaella? Gli avrà mica spedito tutte le cassette di babbo Umberto? L'amore che a letto si fa…

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views