Raffaella Fico dimentica Cristiano Ronaldo in discoteca e al cinema
"Le storie di Cristiano non mi interessano. Non voglio nemmeno sapere se sia vera o falsa. Tra di noi c’era qualcosa. Della nostra relazione non voglio più parlare. Ci ho messo una pietra sopra. Non aggiungo altro!" questa la dichiarazione di Raffaella Fico su Star Tv e le sue parole amareggiate dopo la fine della relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo.
Lei che aveva sempre difeso la loro relazione e aveva dichiarato "Non è una bugia perché ci sono le foto che lo provano. Sarà il tempo a dare una risposta", adesso si è dovuta accontentare di una verità scomoda, quella di una terza incomoda.
A quanto pare infatti è stato Cristiano a mollare Raffaella Fico per Marisa Gomez Sandoval, bella soubrette spagnola dalle origini calienti, che l'ha stregato a tal punto da far rendere la loro storia subito pubblica, a differenza della povera gieffina che ancora veniva nascosta.
Raffaella ha deciso allora di voltare pagina e si è consolata qua e là per le discoteche, dove è richiestissima per le serate: "Le vacanze le ho trascorse in famiglia, qualche giorno di relax dal 25 al 31 perchè per fortuna il lavoro non manca e ho lavorato in giro per diverse feste in discoteca".
Progetti per il futuro al termine dell'esperienza con televisiva con Enrico Papi? "Quando finirà il programma ho avuto delle proposte cinematografiche e andare sul grande schermo mi piacerebbe da morire". In bocca al l
upo!
Eleonora D'Amore