Raffaella Fico dopo l’Isola dei Famosi: con Papi non torno, ora voglio parlare
Per il dispiacere di tutti i maschietti telespettatori dell’Isola dei Famosi, Raffaella Fico e il suo celebre lato b sono stati eliminati dal reality show.
Intervistata da Davide Maggio, la Fico ha esordito con: “Chiedimi tutto”. Bando alla privacy, quindi, per il famoso blogger che ha condotto una magistrale intervista, riuscendo a far tentennare la Fico, senza citare mai l’inchiesta legata a Silvio Berlusconi.
Tralasciando le classiche domande (e risposte) di rito che tutti gli ex concorrenti dei reality si trovano a dover affrontare, arriviamo alla vera novità, la rivelazione, la chicca che ha voluto regalarci: Raffaella Fico, d'ora in avanti, vuole parlare.
Alla domanda “perché hai improntato la tua carriera sull’aspetto fisico?”, la Fico stupisce tutti: “Sono giovane e mi hanno proposto ruoli di questi tipo che ho accettato nella consapevolezza che si tratta della gavetta. Ho sfruttato il mio aspetto fisico ma nel futuro non voglio basarmi solo su quello perchè ho un cervello, so cantare, ballare, presentare. Anche se non lo faccio in tv mi chiamano spesso per presentare delle serate. Poi mi piace ricordare la rubrica che l’estate scorsa ho tenuto a Mitici 80, in quell’occasione avevo modo di parlare”.
Basta scendere e salire dalle scale vestita solo di lingerie, dunque. Altro colpo bassissimo per la schiera di fans adoranti.
Ma cosa farà allora la nostra ex naufraga dopo l'Isola dei Famosi? “Sto studiando, mi sto impegnando com’è giusto che sia, perchè il mio desiderio è quello di fare l’attrice. Vero è che se mi fosse proposta una conduzione accetterei senza esitare.”
E poi è il momento della domanda su Papi(Enrico), che la fa tentennare: “Con Papi torneresti?” “Il ruolo che avevo prima con Enrico?” precisa Raffaella “Io vorrei crescere, mi piacerebbe parlare. Se poi si trattasse di una conduzione con Enrico allora sì che accetterei”.
Ma tornando all’Isola dei Famosi, Raffaella ci da una nuova versione dei fatti, o meglio, del presunto flirt con il bellissimo Thyago: “Dopo le prime due settimane per me è diventato come un fratello, il sentimento sarebbe dovuto nascere all’inizio”.
La volpe e l’uva vi dice niente?