Dovevano sposarsi, e invece la relazione si è interrotta, pare definitivamente: Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati. Lo scoop è del settimanale Chi, che, a dirla tutta, arriva dopo mesi di voci su una crisi di coppia, che però sembrava essere rientrata. Addirittura, il magazine diretto da Alfonso Signorini svela che il figlio di Luciano Moggi starebbe già frequentando un'altra donna, con cui è stato paparazzato durante un viaggio in barca tra le azzurre acque di Capri. Dal profilo Instagram del procuratore sportivo, intanto, sono sparite le foto che lo ritraevano insieme alla Fico.

Chi è Elvira Savino, nuova fiamma di Moggi

La donna al fianco di Moggi è Elvira Savino, deputata di Forza Italia e addetta alle Pubbliche Relazioni. Classe 1977, è nata a Castellana Grotte (Bari). Dopo essere entrata in politica a soli 18 anni nelle file di Rifondazione Comunista, è passata al Popolo della Libertà e quindi a FI. Nel 2008 ha sposato Ivan Campili, con Silvio Berlusconi testimone di nozze. Dall'ex marito ha avuto un figlio, Gianni. Nel 2009 è stata indagata con l'accusa di trasferimento fraudolento di beni, un'accusa poi caduta in prescrizione nel 2016. Lei e Moggi si starebbero frequentando da un mese e, secondo Chi, avrebbero dichiarato ad amici di essere "innamorati pazzi".

Nessun commento da Raffaella Fico

Da parte di Raffaella Fico non è arrivato nessun commento alla rottura da Moggi. La coppia era ufficialmente insieme dal maggio 2016 e, alla faccia dei 18 anni di differenza, sembrava pronta alle nozze. Lo scorso autunno, lui aveva ammesso di aver vissuto un momento difficile con la ex di Mario Balotelli, annunciando però il ritorno di fiamma: “Ci stiamo riprovando”. Ora, pare proprio che sul loro idillio d'amore sia stata posta la parola fine. In precedenza, Moggi è stato sposato con Fabrizia Lonardi, da cui ha avuto due figli.