Ormai non ci sarebbero più dubbi: la crisi tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi è un ricordo lontano e i due si sposeranno nel 2019. Il settimanale DiPiù l'ha confermato fotografando le pubblicazioni delle nozze, apparse nel municipio di Napoli, la città della Fico. La showgirl ex di Mario Balotelli e il procuratore calcistico figlio del discusso Luciano Moggi sono legati dal 2016. L'allontanamento dei mesi scorsi è stato dunque solo una fase passeggera.

Dove si sposeranno Raffaella Fico e Alessandro Moggi

Era novembre, quando Moggi dichiarava: "Ci stiamo riprovando", mettendo fine ufficialmente a una crisi di tre mesi. Una volta ritrovata la pace, i due hanno deciso di concretizzare finalmente la proposta di matrimonio che lui le aveva fatto già un anno dopo l'inizio della relazione. Recentemente, la coppia si è raccontata in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, svelando anche qualche potrebbe essere il luogo delle nozze: "La data è da decidere. Di sicuro stiamo cercando la location giusta", ha dichiarato la Fico, "A me piace l’idea di trovare una chiesa sconsacrata per il rito civile”. Se per Raffaella è il primo sì, Moggi ha alle spalle un matrimonio con Fabrizia Lonardi.

Nuova vita a Milano, entrambi hanno già figli

Inoltre, la coppia ha rivelato che vivrà a Milano, dove lui ha appena preso casa dopo aver vissuto per anni a Londra. "Una città in cui tutto funziona al meglio e ci sono i contatti giusti per il mio lavoro", ha dichiarato Moggi. La Fico dovrà trasferirsi con la piccola Pia, nata dall'unione con Mario Balotelli (con cui "i rapporti sono ottimi", assicura), e lascerà così la sua Napoli: "È la mia città, ma è chiaro che Milano mi offre delle opportunità uniche. Qui ho già vissuto per un periodo della mia vita tanti anni fa, ma allora non mi seppi gustare la città. Ora so che stavolta è tutta un’altra storia". Anche Alessandro Moggi è già padre: ha due figli adolescenti avuti dalla ex moglie, Luciano Jr e Ludovica.

Tutte le coppie che si sposano nel 2019

L'anno nuovo sarà ricchissimo di nozze Vip, a quanto pare. Oltre a Moggi-Fico, dovrebbero sposarsi Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, Alessandra Amoroso e Stefano Settepani e persino Lady Gaga e il compagno Christian Carino. Per i fan di Uomini e Donne & Temptation Island, si preparano ben tre matrimoni: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Georgette Polizzi e Davide Tresse.