È il 29 gennaio la data che Raffaella Fico e Gianluca Tozzi avrebbero scelto per unirsi in matrimonio, secondo quanto affermato da "Vero Tv". Un scelta non casuale, considerato che proprio quel giorno la modella compirà 27 anni.

La relazione d'amore che unisce i due fidanzati inizia nel settembre 2013, dopo che la Fico ha ormai archiviato la celebre liason con il calciatore Mario Balotelli, da cui è nata nel 2012 la piccola Pia. Lo scorso giugno, Gianluca, figlio del cantante Umberto Tozzi,  chiede a Raffaella di sposarlo. L'annuncio viene dato su tutti i giornali ma, appena un mese dopo, uno scoop su Eva 3000 segnala che lui sarebbe già legato da un precedente matrimonio. Ciononostante, la storia tra i due va avanti. Ora, i problemi legali sembrano risolti, dal momento che la coppia pare davvero pronta a fare il grande passo e anche la data, se la news di Vero Tv verrà confermata, appare stabilita.

Se la vita privata va a gonfie vele, anche sul piano professionale la Fico non può certo dirsi insoddisfatta. Complice forse l'influenza del futuro suocero, Raffaella è sempre più decisa a costruirsi una carriera come cantante: alcuni mesi fa, ha lanciato il disco di esordio, "Rush", prodotto proprio dal compagno. Dopo l'uscita a giugno del primo singolo, che dà il titolo all'album, è stato presentato da pochi giorni anche il secondo brano, "Deja Vu".

L'instancabile ex gieffina di recente ha sfoggiato la sua voce a "Tale e Quale Show", programma condotto da Carlo Conti che ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Valerio Scanu e Serena Rossi, vincitrice dell'edizione. La Fico si è cimentata nell'imitazione di Gianna Nannini e Rihanna.

Ai vari impegni lavorativi che occupano la vita dell'eclettica showgirl ora si unisce un'altra gradita incombenza: pianificare tutti i dettagli di quello che già si annuncia come uno dei matrimoni più attesi del 2015.