109 CONDIVISIONI
29 Giugno 2012
13:20

Raffaella Fico è incinta? Lo sponsor le annulla il contratto

Nella sua ultima apparizione pubblica la showgirl è stata vista con una rotondità sospetta. Oltre a fomentare il gossip su una presunta gravidanza e riconsiderare la storia d’amore con Mario Balotelli, Raffaella deve fare i conti con un contratto di lavoro sfumato in quanto non considerata più idonea.
A cura di Laura Balbi
109 CONDIVISIONI
Nella sua ultima apparizione pubblica la showgirl è stata vista con una rotondità sospetta

Raffaella Fico è diventata controllore per un giorno per una giusta causa, una raccolta di beneficenza per i terremotati emiliani. Un’iniziativa promossa da Atac e Super Enalotto che ha posto la showgirl partenopea al centro dell’attenzione, con i media pronti ad osservarla in tutta la sua bellezza. Splendida come sempre ai più attenti non è sfuggito un particolare che la rendeva diversa dal solito, una rotondità sospetta per Raffaella proprio sul pancino, messo in evidenza da una maglietta aderente. Una pancia che ha fatto immediatamente sospettare che la Fico fosse incinta, riaprendo il caso della sua storia finita con il fuoriclasse Mario Balotelli.

Mentre i tabloid d’oltremanica impazzano per sapere se il campione sarà presto papà, qui in Italia i rumors aumentano e si intrecciano con la posizione presa dall’entourage della napoletana, che entra nel merito della questione per un impegno di lavoro sfumato. A quanto pare Raffaella sarebbe dovuta essere la testimonial di una marca di costumi, che ha ritrattato la proposta una volta intuita la probabilità di una gravidanza. Il manager della showgirl ha dichiarato:

Gli organizzatori volevano un documento firmato da Raffaella in cui assicurava di non essere incinta. Pazzesco! E’ stata lei a mandare tutto a monte, e ha fatto bene. Quando è troppo è troppo.

Nulla di fatto per il contratto di lavoro, Raffaella e il suo staff non l’hanno presa certo bene, ma il dubbio sulla nascita del piccolo Balo resta, fin’ora non è arrivata nessuna smentita. Le indiscrezioni serpeggiano, non ci sono dubbi sul fatto che se Raffaella fosse davvero incinta, il principale “indiziato” alla paternità sarebbe proprio Super Mario. Secondo quanto riporta Novella 2000 Raffaella avrebbe dovuto partecipare anche a Sfilata d’Amore e Moda, una evento per il quale si sarebbe mostrata in costume da bagno; per lei sfuma anche questa possibilità, a quanto pare è stata sostituita da Giorgia Palmas.

Il mistero sulla gravidanza di Raffaella Fico si infittisce, e, malgrado non siano arrivate smentite ufficiali, c’è chi dice che abbia solo messo su qualche chilo soprattutto da quando ha smesso di fumare. Intanto che sia incinta o si tratti solo di qualche eccesso a tavola il suo lavoro da modella sembra essere a rischio, Raffaella deve proprio correre ai ripari.

109 CONDIVISIONI
Il bacio segreto tra Balotelli e Raffaella Fico
Il bacio segreto tra Balotelli e Raffaella Fico
Belen è incinta e la Fico in attesa di una bambina
Belen è incinta e la Fico in attesa di una bambina
Clamoroso: Balotelli torna con Raffaella Fico
Clamoroso: Balotelli torna con Raffaella Fico
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni