Raffaella Fico finisce a fare il “controllore”

Una Raffaella Fico in veste inedita quella che si è calata nelle vesti di controllore nelle stazioni della metropolitana di Roma. Con tanto di cappellino e marcatore per biglietti la bella partenopea si è calata perfettamente nel ruolo, partecipando come testimonial all’iniziativa promossa da Atac e Sisal volta a regalare schedine per il gioco “Si vince tutto” ai viaggiatori, il cui ricavato verrà devoluto ai terremotati dell’Emilia. Un’iniziativa che ha incentivato cittadini e fan a marcare il biglietto, pur complimentarsi con un controllore speciale.
Durante il suo sostegno all’iniziativa benefica non sono mancate le occasioni per affrontare anche l’argomento Balotelli, e la sua storia finita con il fuoriclasse della nazionale che ha regalato la qualificazione ai quarti di Euro 2012 all’Italia. Raffaella sceglie il fairplay e si complimenta con il suo ex fidanzato per il goal della vittoria: “Si è un bravo giocatore, ha fatto un bellissimo goal.” Malgrado la napoletana si voglia mantenere sul vago tra un controllo e l’altro è il momento di affrontare anche gli affari di cuore. Quando le vengono chiesti i motivi della rottura spiega laconica:
Non ci siamo più sentiti, c’è stata questa interruzione senza motivazione. Mi aveva chiesto anche di sposarlo ma poi è scomparso all’improvviso ed ha ritrattato tutto.
Raffaella smorza i toni e risponde tra i sorrisi:
Sono cose che succedono… E’ una persona che ho amato, sì è difficile dimenticare.
La sua storia con Super Mario ha subito una brusca interruzione dopo che il bomber ha confessato tutti i suoi tradimenti. Lei si è cimentata in un accorato appello per salvare la loro storia, ma senza suscitare alcuna reazione di Balotello. Chissà che a europeo finito Mario non decida di tornare sui suoi passi, e rimettere insieme i pezzi con la splendida showgirl.