video suggerito
video suggerito

Raffaella Fico: “Ho pianto quando Gianluca Tozzi mi ha chiesto di sposarlo”

Raffaella Fico racconta la proposta di matrimonio di Gianluca Tozzi e su Balotelli dice: “È un capitolo chiuso”.
A cura di Stefania Rocco
105 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Raffaella Fico, discussa cantane del singolo “Rush”, ha raccontano al settimanale Oggi in che modo il fidanzato Gianluca Tozzi le ha chiesto di sposarlo. L’annuncio delle nozze è arrivato all’indomani della dichiarazione di Mario Balotelli, secondo la quale avrebbe presto sposato Fanny Neguesha. I 2 ex fidanzati hanno deciso di convolare a nozze con i rispettivi partner e l’hanno comunicato a poche ore di distanza l’uno dall’altra. Una similitudine particolare, è certo, ma Raffaella nega che la scelta di SuperMario abbia influenzato in qualche modo il suo annuncio:

Mi viene da ridere! Io penso alla mia vita, ai miei progetti, a mia figlia. Non ho il tempo di guardare cosa fanno gli altri. Mario è un capitolo chiuso. È il padre di Pia e lo sarà per sempre, ma per il resto non ho interesse.

Gianluca le ha chiesto di sposarlo nel modo più classico, con il tradizionale anello di fronte al quale la Fico si sarebbe sciolta in lacrime:

Gianluca mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico del mondo. Eravamo a Ibiza. Prima di cena ha estratto una scatolina con un diamante. Mi ha fissata negli occhi. “Vuoi diventare mia moglie?”. Mi sono commossa, ho pianto e ho detto sì.

Con Tozzi ha ritrovato la serenità

Gianluca, che la sta seguendo anche nella nuova carriera di cantante, ha rappresentato una svolta nella vita difficile di Raffaella. Arrivato quando la querelle con Balotelli per la paternità della loro bambina era ancora lontana dall’essere chiusa, si è preso cura della piccola Pia, facendo breccia in questo modo nel cuore di sua madre. Adesso che Mario è felice con la sua Fanny, Raffaella può finalmente dire di essere altrettanto serena. Il burrascoso capitolo con il suo ex è concluso, adesso si prepara a diventare la signora Tozzi. E chissà che i due matrimoni non vengano poi celebrati nello stesso periodo.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views