Raffaella Fico: “I feticisti mi chiedono cose assurde, le critiche cattive sui social fanno male”
Ospite del programma ‘I lunatici', in onda su RadioDue, Raffaella Fico si è raccontata spaziando dalla carriera alla vita privata. La showgirl e modella ha parlato anche del suo rapporto con i social. Su Instagram conta 320 mila follower. Tutte le volte in cui pubblica una foto delle scarpe che indossa, nei messaggi privati si scatenerebbe un putiferio:
"Ci sono alcuni feticisti che mi scrivono, ogni volta in cui metto una foto dove si vedono le scarpe nelle chat private si scatena il delirio, mi chiedono delle cose assurde. Fa parte del gioco, io sorrido. I gusti son gusti. Comunque con i miei follower ho un buon rapporto, sto diventando più attiva sui social, certe volte mi criticano, ma capita, fa parte del nostro lavoro. Anche se le critiche cattive fanno sempre male. Perché magari a volte vengono dette delle cattiverie gratuite".
La storia d'amore con Alessandro Moggi
Da anni ormai, Raffaella Fico è fidanzata con Alessandro Moggi. La showgirl ha parlato della morbosa attenzione del gossip nei suoi confronti. A scadenze regolari, infatti, vengono pubblicate indiscrezioni che la riguardano e che parlano di nozze imminenti o, al contrario, di rottura:
"Escono sempre articoli su di me dove si dice che mi sposo o che mi lascio, mi chiedo da dove vengano fuori queste notizie. Chi le divulga? Io però ho le idee chiare, ormai sono una donna, sono un'adulta, sono mamma, rispetto a quando ero una ragazzina cambia il modo di vivere, di pensare, sono matura a 360 gradi".
Dal sogno di fare l'avvocato al successo in tv
Infine, Raffaella Fico ha svelato che da piccola sognava di fare l'avvocato. Tuttavia l'idea di fare la modella l'ha sempre intrigata fino a quando è riuscita a realizzare il suo sogno. Poi è arrivato il ‘Grande Fratello' che l'ha introdotta nel mondo dello spettacolo e le ha permesso di essere protagonista di diversi programmi televisivi:
“È stato difficile all'inizio, ero una ragazzina, ero giovane, ho avuto un po' di difficoltà. Quando è arrivato il successo sono stata brava a gestirlo. Sono rimasta con i piedi per terra. […] Ora sono in tv come opinionista, un ruolo che mi piace, mi affascina, mi dà l'opportunità di spaziare su vari argomenti. Ho avuto alcune proposte su alcuni programmi, sto valutando, qualcosa bolle in pentola, incrociamo le dita e speriamo che tutto vada per il meglio".