47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raffaella Fico in tanga sulla terrazza di casa, il lato B è da 10 e lode

Esibisce un corpo da urlo la showgirl Raffaella Fico che incanta Twitter grazie a uno scatto ravvicinato del suo lato b, perfetto nonostante i pochi mesi trascorsi dalla nascita di Pia.
A cura di Stefania Rocco
47 CONDIVISIONI
Immagine

La velocità con cui Raffaella Fico è tornata in forma dopo la nascita di Pia Fico, è pari solo a quella impiegata da Belén Rodriguez per fare altrettanto successivamente alla nascita di Santiago De Martino. Già magrissima dopo la gravidanza, la showgirl si compiace di mostrare il suo corpo ai suoi attenti followers che fanno a gara pur di inviarle lusinghieri commenti via social network. Compiaciuta da tanta benevolenza, Raffaella non si lascia certo pregare ed espone le sue grazie con naturalezza…sia sulla terrazza di casa sua che sul web. In attesa delle meritate vacanze che si concederà di qui a poco, l'ex fidanzata di Mario Balotelli si gode il sole in bikini e mostra ai suoi fan uno scatto che la mostra durante tale momento di relax.

Accanto a lei non c'è la piccola Pia, troppo giovane per esporsi come sua madre ai raggi del sole. Lasciata da parte la rabbia contro Balotelli, la showgirl si diverte a modo suo e continua a fare una conquista dopo l'altra grazie al fisico sexy che ha saputo recuperare ad appena pochi mesi dal parto. La gravidanza non ha cambiato il suo fisico e il fatto di essere mamma non l'ha modificata nello spirito. A giudicare dallo scatto in questione, Raffaella è rimasta la ragazza solare di sempre, compiaciuta della sua bellezza e non troppo riservata verso la stampa e i fan che la apprezzano dentro e fuori dalla televisione. Il pubblico che la segue è pazzo di lei e Raffa non ci tiene a fare la figura della ritrosa. Bella lo è ed è determinata a condividerlo col suo pubblico. E con un fisico così, chi non farebbe altrettanto?

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views