11 Ottobre 2016
17:34

Raffaella Fico: “Io e Alessandro Moggi pensiamo al matrimonio e a un figlio”

Intervistati dal settimanale ‘Chi’, Raffaella Fico e Alessandro Moggi hanno sottolineato il grande amore che li lega. Entrambi sono certi di aver trovato la persona giusta e stanno pensando al matrimonio e ad allargare la famiglia.
A cura di D.S.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi hanno rilasciato un'intervista al settimanale ‘Chi'. La coppia è più affiatata che mai. Sia la showgirl che il procuratore sportivo sono intenzionati a fare sul serio e sperano di allargare presto la famiglia.

Nonostante tra loro ci siano 18 anni di differenza, entrambi sembrano aver trovato l'altra metà della mela. Raffaella Fico ha dichiarato: "Siamo felici e vogliamo costruire qualcosa, una famiglia". Alessandro Moggi è apparso d'accordo con lei:

"Io adoro il concetto di famiglia. Può darsi che Raffaella e io ci sposiamo presto, ma non abbiamo né date, né scadenze. Di certo è che ci amiamo e vogliamo costruire qualcosa insieme. Il coronamento di questa storia si chiama matrimonio. Quando racconto agli amici com'è Raffaella, dico che è una madre meravigliosa che vive per sua figlia Pia. E poi è affettuosa, ha i suoi valori e una grande attenzione per la famiglia. Sì, avrei proprio difficoltà a trovare un difetto della mia compagna".

Infine, Raffaella Fico ha svelato che Pia – ormai cresciuta – pone tantissime domande. La piccola, nata dalla relazione con il calciatore Mario Balotelli, vorrebbe tanto avere una sorellina o un fratellino:

"Ormai è cresciuta ed è una grande chiacchierona! Quando torna dall'asilo e vede le mamme dei suoi amici in dolce attesa, mi chiede: "Mamma, ma perché io non ho un fratellino o una sorellina?". Il desiderio di diventare mamma è tornato. Succederà. Alessandro è la persona giusta, ne sono certa".

Il compleanno di Raffaella Fico: festa in famiglia (e con Alessandro Moggi)
Il compleanno di Raffaella Fico: festa in famiglia (e con Alessandro Moggi)
25.609 di Spettacolo Fanpage
L'amore prezioso di Raffaella Fico, l'anello di Alessandro Moggi splende al suo anulare
L'amore prezioso di Raffaella Fico, l'anello di Alessandro Moggi splende al suo anulare
Raffaella Fico alle Maldive con Alessandro Moggi
Raffaella Fico alle Maldive con Alessandro Moggi
73.403 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni