13 Luglio 2016
15:24

Raffaella Fico e Moggi travolti dalla passione, i 18 anni di differenza non contano

Alessandro Moggi e Raffaella Fico sono stati fotografati in barca al largo di Cetara dove, incuranti dei fotografi, si sono lasciati andare a effusioni bollenti. La passione tra loro è alle stelle, nonostante i 18 anni che li dividono.
A cura di Stefania Rocco

Il settimanale “Chi” ha fotografato Raffaella Fico e il neo fidanzato Alessandro Moggi, figlio dell’ex presidente della Juventus Luciano, mentre si scambiano effusioni bollenti a bordo della barca di lui. Il lussuoso yacht è stato fotografato al largo di Cetara, nel corso di un romantico weekend durante il quale i due si sono dedicati l’uno all’altra. Non c’è traccia della piccola Pia nelle foto in questione. La bambina, figlia di Mario Balotelli, ha trascorso qualche giorno insieme al padre che ha organizzato per lei un fine settimana all’insegna del divertimento a Gardaland.

Raffaella e Alessandro sembrano completamente presi l’uno dall’altra. Il loro è un rapporto nato da poco e, nonostante i 18 anni di differenza tra loro, l’affiatamento è alle stelle. La 25enne showgirl e il manager 43enne si dicono fatti l’uno per l’altra e questa estate, la prima che trascorreranno insieme, rappresenta per entrambi un importante banco di prova.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi
Raffaella Fico e Alessandro Moggi

Balotelli: “La Fico chiede soldi che non le spettano”

Raffaella sta affrontando un periodo difficile nel rapporto con Mario Balotelli, suo ex compagno. L’uomo, padre innamorato di Pia, non è riuscito a recuperare un rapporto sereno con la sua ex e proprio recentemente le ha lanciato l’ennesimo affondo dalle pagine del “Corriere della sera”:

Essere papà è bellissimo. Non posso avere Pia tutto il tempo perché la madre mette i bastoni tra le ruote, se l’avessi a casa con me tutto il giorno sarei la persona più felice del mondo. Veramente è lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza. Due tribunali hanno detto che non ha ragione, solo che lei dice che le decisioni del tribunale sono “orientative” e quindi fa come le pare. Per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse, ho dovuto ottenere un ordine del Tribunale, perché la madre si opponeva.

Raffaella Fico:
Raffaella Fico: "Io e Alessandro Moggi pensiamo al matrimonio e a un figlio"
L'amore prezioso di Raffaella Fico, l'anello di Alessandro Moggi splende al suo anulare
L'amore prezioso di Raffaella Fico, l'anello di Alessandro Moggi splende al suo anulare
Il nuovo fidanzato di Raffaella Fico è Alessandro, figlio di Luciano Moggi
Il nuovo fidanzato di Raffaella Fico è Alessandro, figlio di Luciano Moggi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni