Raffaella Fico mostra il suo lato migliore all’Isola dei Famosi 2011: il video
C’è chi Raffaella Fico all’Isola dei Famosi proprio non la voleva, a causa della sua probabile implicazione nello scandalo dei chiaccherati festini bunga bunga, scandalo che ha reso necessario, durante la prima puntata della trasmissione, un intervento chiarificatore di Simona Ventura sulle indagini in corso, per chiarire la posizione della produzione e calmare le proteste.
C’è chi invece, immaginandola in tenuta da naufraga, la voleva eccome, anche se a guardar bene, l’abbiamo vista più svestita in passato su Italia 1, forse.
C’è chi, infine, non si è ancora probabilmente accorto della presenza di Raffaella all'Isola dei Famosi. La classica immagine “segnaletica” dei concorrenti inquadrati al volto, con dietro il logo della trasmissione, infatti, potrebbe non rendere identificabile ai telespettatori la Fico, che di se ha reso famoso principalmente il lato B.
La produzione, constatata l'impossibilità (per ovvi motivi) di fotografare il suo didietro, e sostituire dunque l’immagine identificativa della ragazza, è corsa ai ripari con un'inquadratura di Raffaella mentre sale sulla barca: fugato ogni dubbio, è lei, ora la riconosciamo! Grazie produzione.
Ricordiamo infatti il magistrale contributo di Raffaella Fico al successo della trasmissione di Enrico Papi, trasmessa nel preserata di Italia 1, Prendere o lasciare, in cui la ragazza aveva l’arduo compito di salire e scendere da una scala impervia, in lingerie. Ecco che dall’Isola, hanno colto perfettamente le sue attitudini e le hanno dato la possibilità di farsi riconoscere dal pubblico, proprio salendo la ripida scaletta dell’imbarcazione.
Quanto a Raffaella, è chiaro: sta facendo carriera, o quanto meno una grande scalata!