Raffaella Fico pronta a essere mamma, mentre Balotelli è in discoteca
La saga Fico – Balotelli non è certo finita con le dichiarazioni del fratello della showgirl Francesco, inviperito dopo la smentita di Mario Balotelli, che ha messo in discussione la sua paternità. Allo stato attuale ogni movimento dell'ex coppia sembra essere fondamentale per comprendere se e quando ci saranno sviluppi. Un sabato estivo come tanti, la splendida Raffaella è ospite del centro commerciale Le due torri di Strezzano, nel bergamasco. Il pressing su di lei non si ferma, e quando le viene chiesto quali siano i suoi progetti futuri non ha dubbi:
Il primo progetto che ho è quello di fare la mamma per adesso. Poi c'erano dei progetti che non posso portare a termine, ma successivamente dopo il parto mi rimetterò e riprenderò con il mio lavoro.
Raffaella appare tranquilla e distesa, mostra le sue rotondità in una t-shirt aderente, ed aggiunge:
La mia famiglia è contentissima, mia mamma non vede l'ora di fare la nonna, mio fratello zio…
La Fico ha la bocca cucita sull'affare Balotelli, ed anche i dettagli sulla gravidanza sono top secret, tanto che quando le viene chiesto a che mese di gravidanza sia rimane in silenzio (ma non aveva già dichiarato fosse al quarto nell'intervista su Chi?). Intanto, mentre Raffa conduce la sua vita tranquilla tra ospitate e interviste, Mario Balotelli è stato intercettato in discoteca con amici; relax e qualche drink per scacciare via i dubbi sull'intricata vicenda del bebè in arrivo.