Raffaella Fico scaccia la crisi con Balotelli sfilando col pancione
La settimana della moda milanese è stata un evento speciale non solo per conoscere tutte le nuove collezioni degli stilisti più in voga del momento, ma anche per avvistare vip e personaggi noti che hanno presenziato come pubblico o come protagonisti. Non sono mancati gli incontri con starlette e presentatrici della televisione, da Melissa Satta a Federica Panicucci, ma il parterre ha tenuto gli occhi puntati soprattutto alle passerelle. Tra le tante bellissime modelle italiane ed internazionali anche un volto d'eccezione, Raffaella Fico, che continua ad essere al centro dell'attenzione per le sue vicende personali.
La napoletana arrivata al sesto mese di gravidanza, si è armata di buona volontà e un pizzico di menefreghismo riguardo alle malelingue sul suo conto ed ha sfilato per il brand Pin Up Stars, rigorosamente in bikini. Pancione in bella vista, con indosso un due pezzi che la rendeva più sexy che mai. La Fico sa come suscitare l'attenzione dei media, e dopo aver dichiarato che il bambino è di Francesco, salvo poi chiarire che si trattava di un riferimento a suo fratello, ha messo in bella mostra la sua gravidanza discussa. Raffaella è certa che Mario Balotelli sia il padre del suo bebè, ma il fuoriclasse della nazionale le ha chiesto il test del Dna, rivelandosi più che scettico sulla sua paternità.
L'ex concorrente de L'Isola dei Famosi indossa il suo sorriso migliore, scherzando con fotografi e curiosi e dimostrando di essere ben lontana dal voler abbandonare il mondo dello showbiz, malgrado il bimbo in arrivo. La napoletana ha messo all'angolo le baruffe con Balotelli, dimostrando di essere fiera della gravidanza e della futura maternità. Resta da scoprire come l'avrà presa Mario di fronte a tanto esibizionismo, mentre è alle prese con un doppio rompicapo non solo sulla gravidanza di Raffaella Fico ma anche su quella di Jenny Thompson incinta e incerta su chi sia il padre di suo figlio.
[View the story "Raffaella Fico scaccia la crisi con Balotelli sfilando col pancione" on Storify]