0 CONDIVISIONI

Raffaella Fico: sensuale per il nuovo catalogo di Magilla

Raffaella Fico posa per il nuovo catalogo della Magilla, brand del quale è testimonial.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
RaffaellaFico

Raffaella Fico è senza dubbio una delle showgirl più chiacchierate del momento, vuoi per la sua presunta storia con il calciatore Cristiano Ronaldo, che ha fatto sorgere a molti i dubbi se i due fossero davvero fidanzati, vuoi per la sua rivalità con un'altra bellissima del piccolo schermo, Melita Toniolo.

Resa nota dalla sua bellezza e dalla sua sensualità innata, la bella napoletana, rilevata dal reality Grande Fratello, ne ha fatta di strada sa quando è uscita dalla casa di Cinecittà. Si perchè, al di là della sua chiacchierata vita amorosa, Raffaella è stata protagonista di molti programmi televisivi, dove ha fatto sfoggio, non senza alcune polemiche, del suo fisico invidiabile.

Ed, in effetti, qualche caduta di stile c'è stata, come ad esempio l'idea di vendere la sua verginità, ma questo non ha alienato intaccato l'affetto del pubblico.

Ebbene i fan di Raffaella avranno nuovamente la possibilità  di ammirarla in tutta la sua bellezza, visto che la Fico è la protagonista del nuovo catalogo Magilla, brand di abbigliamento del quale la showgirl è testimonial.

E il servizio mette in risalto tutta la bellezza della napoletana che sin dai suoi esordi televisivi si era fatta notare per il suo fascino tipicamente mediterraneo e per la capacità di calamitare l'attenzione, soprattutto quella del pubblico maschile.

Non resta che godere della bellezza di Raffaella Fico!

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
Raffaella Fico e Maurizio Pizzagalli nuova coppia per Magilla, le foto
Raffaella Fico e Maurizio Pizzagalli nuova coppia per Magilla, le foto
Raffaella Fico sfida Francesca Fioretti
Raffaella Fico sfida Francesca Fioretti
Manuela Arcuri: nuovo amore con il fratello di Raffaela Fico
Manuela Arcuri: nuovo amore con il fratello di Raffaela Fico
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni