46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fico, Balotelli e l’accordo prematrimoniale che fu l’inizio della fine

A dividere la splendida Raffaella Fico e il futuro papà Mario Balotelli sarebbe stato un accordo prematrimoniale voluto dalla showgirl quando, in procinto di diventare la moglie di Supermario, aveva osato chiedergli più di quanto lui sarebbe stato disposto a concederle.
A cura di Stefania Rocco
46 CONDIVISIONI
A dividere la splendida Raffaella Fico e il futuro papà Mario Balotelli sarebbe stato un accordo prematrimoniale voluto proprio dalla showgirl

A due settimane dalla scoperta della gravidanza della Fico, l'affaire Balotelli – Raffaella continua a rimanere al primo posto tra gli argomenti più interessanti forniti dalla cronaca rosa. Tra prese di posizione – in un senso o nell'altro – e accorate lettere d'amore che sono servite a fornire alla bellissima neo mamma il sostegno della stragrande maggioranza delle donne italiane, la querelle relativa alla paternità del bambino di Supermario continua ad alzare un polverone dietro l'altro. L'ultimo, in ordine di tempo, è quello che racconta la presunta verità celata dietro la lite a Manchester che segnò l'ultima battuta della storia d'amore più chiacchierata del momento. Il settimanale Oggi racconta che fu proprio quello il momento in cui Supermario decise di allontanare definitivamente la Fico.

All'origine del litigio che avrebbe portato Raffaella a introdursi nella casa inglese di Balotelli ci sarebbe il denaro, una versione che sembrerebbe essere stata confermata dallo stesso Mario che, per spiegare le urla e l'intervento della polizia, avrebbe raccontato: "Abbiamo litigato per soldi". I problemi, infatti, sarebbero cominciati proprio quando, a marzo, si cominciò a parlare del matrimonio tra la Fico e Supermario. All'epoca, Balotelli era talmente innamorato della sua fidanzata da confessare agli amici più intimi l'intenzione di sposarla. Proprio da questi, però, sarebbe stato indotto alla riflessione. Chi gli stava vicino credeva, infatti, che fosse troppo presto per parlare di nozze. A ciò si sarebbe aggiunta una richiesta da parte della soubrette napoletana avanzata allo stesso Mario.

mario balotelli

A remare contro di lei sarebbe stata l'eccessiva fretta di stabilire una data e la pretesa di un contratto prematrimoniale che la tutelava economicamente – si parla addirittura di un risarcimento – nel caso di "eventuali incidenti". Mario, che proprio in quel periodo gridava dal campo il suo amore per la Fico, sarebbe stato indotto a riflettere dai suoi amici e dalla famiglia che, nella richiesta della sua fidanzata, avevano riscontrato un interesse economico secondo loro lampante. Da lì, la decisione di interrompere la storia d'amore, decisione che indusse la Fico a precipitarsi nella casa di Manchester del suo ex lo scorso 29 aprile. Nell'appartamento in quel momento, ci sarebbe stato un amico di Balotelli che avrebbe intimato a Raffaella di andare via, chiamando quindi la polizia di fronte al suo rifiuto. Anche di fronte agli agenti, però, la showgirl – probabilmente ferita come donna da tale atteggiamento – si sarebbe rifiutata di lasciare la casa di Mario in virtù di un presunto contratto che le dava il pieno diritto di restarci.

Anche i tabloid inglesi sembrano dar completamente torto alla giovane che, per posare col pancione, avrebbe richiesto un compenso pari a circa 100.000 sterline (circa 130.000 euro). La richiesta dell'esame del Dna da parte di Balotelli, però, ha spinto molti editori a ritirare le offerte in attesa di vederci chiaro. Raffaella, com'è naturale che sia, non si pronuncia su questa storia che, secondo il racconto del fratello Francesco, le starebbe provocando già troppo dolore. Resta in silenzio anche Mario che, forse per distrarsi da tutto quanto sta accadendo, si abbandona a pazzi party all'insegna di alcol, fumo e bionde. Resta ancora da capire quanto i due riusciranno a perdonarsi l'un l'altro, anche in virtù del bambino al quale, insieme o no, dovranno fare da genitori. La distanza tra loro, però, sembra al momento ancora troppo ampia per essere colmata. Per adesso, almeno, sempre che dietro l'angolo non ci sia nascosto il prossimo colpo di scena.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views