Nelle scorse ore è sorta una piccola polemica tra l'ex tronista Anna Munafò e la redazione di "Uomini e Donne". La siciliana si è detta sconcertata, dopo aver ascoltato la maniera in cui Raffaella Mennoia ha commentato le vicende legate al suo percorso nella trasmissione, nel corso delle puntate di "Uomini e Donne e poi…" a lei dedicate.

I commenti che hanno fatto infuriare Anna Munafò

Raffaella Mennoia ha definito quello di Anna Munafò come "il trono dei dubbi"La redattrice di "Uomini e Donne" ha sottolineato, poi, le continue incertezze che secondo lei avrebbero contrassegnato l'esperienza televisiva della tronista:

"Un trono pieno di dubbi, Anna non era mai convinta di niente quando si rapportava ad Emanuele."

Anna Munafò contro la redazione di U&D: "Non ridicolizzate i miei sentimenti"

Dopo aver pubblicato un video in cui chiariva il suo sconcerto nell'assistere a quei commenti sulla sua storia con Emanuele, Anna Munafò ha voluto aggiungere qualcosa, pubblicando un lungo sfogo in cui è tornata a spiegare la situazione.

"Il mio percorso nel programma di Uomini e Donne è stato per me non bello…di più. Per sei mesi ho avuto accanto a me una secondo famiglia a partire da Maria fino ai ragazzi che ci portavano il pranzo, non è finita bene la mia storia e da dire ci sarebbe tanto…ma non mi importa, la vita va avanti. Cio che mi importa è che nessuno provi a ridicolizzare quelli che sono stati i miei sentimenti."

Torna, poi, a parlare del fatto che Emanuele pare sia stato presentato alla redazione del programma di Maria De Filippi, dalla sua agenzia.

"Io so solo che la persona che ho scelto ha firmato un contratto con la sua agenzia a gennaio di quest'anno ma che è stato presentato a qualcuno della redazione proprio dall'agenzia l'estate scorsa, questo mi è stato detto e questo ho riportato. Lavorativamente parlando forse la redazione per rispetto della privacy della singola persona non poteva dirmelo…e ci può stare…ma che bisogno c'era di cercare di rovinare quello che è stato il mio trono con quei commenti?"

Infine, torna a precisare la sua delusione per i commenti di Raffaella:

"Dopo i toni con cui sono state rilasciate le dichiarazioni di ieri, che dire…io sono delusa da qualcuno che a sua volta sarà forse stata delusa da me…non lo so."

La risposta di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, redattrice di "Uomini e Donne", ha risposto alla polemica tramite un breve messaggio sulla sua pagina Facebook. Le sue parole sono state:

"Ringrazio tutti per gli ascolti di ieri, anche tutti quelli che mi hanno offeso e minacciato. Svolgo da quasi 20 anni questo lavoro e sinceramente non inizierò oggi a rispondere a tutto questo fango… Mi dispiace non si sia compreso il mio punto di vista ma penso anche che essere criticata da certe persone rimanga per me un vanto…Raffaella."