26 Agosto 2015
16:54

Raffaella Mennoia può essere l’erede di Maria De Filippi alla conduzione di Uomini e Donne

Alla scoperta della donna che c’è dietro Maria De Filippi: bella, intelligente e trend-setter, potrebbe essere lei l’erede alla conduzione di “Uomini e Donne”.

Dietro una grande donna c'è una grande donna. Maria De Filippi e Raffaella Mennoia sono legate a doppio filo, un legame che potrebbe portare ad una naturale successione quando arriverà il momento per Maria De Filippi di passare la mano e dedicarsi ad altro. La "Sanguinaria", stando alle ultime indiscrezioni di Dagospia, si fida soltanto di lei, la sua pupilla, incontrata 15 anni fa proprio a Uomini e Donne. Ma del resto non era un mistero. È con Raffaella Mennoia che bisogna parlare per sapere di notizie ufficiali circa la maggior parte delle produzioni legate all'universo De Filippi (a proposito, dalla sua pagina Facebook arriva l'informazione circa l'inizio delle nuove registrazioni di Uomini e Donne con il trono Blu che sarà presentato proprio domani) ed è sempre Raffaella Mennoia la punta di diamante dell'invincibile redazione di Maria.

È quindi giusto considerare la Mennoia come un'erede naturale della De Filippi. Raffaella ha esordito davanti alle telecamere come postina di C'è posta per te, lo ha fatto con successo e poi ha preferito sempre restare nella stanza dei bottoni a muovere, con Maria, i fili della grande produzione. Stando a Dagospia, Raffaella è l'unica che può entrare nel camerino di Maria senza bussare, l'unica che Maria consulta prima di prendere decisioni importanti. Insomma, se il presente è la De Filippi, il futuro è senza dubbio lei. Il "cerchio magico" lo chiama Alberto Dandolo, un duetto indivisibile.

Il Trono Blu di Uomini e Donne

C'è grande attesa per l'annuncio del trono blu e proseguono le indiscrezioni. Sembrano forti le voci che vorrebbero sul trono i due grandi "delusi" dello scorso anno, ovvero Mariano Catanzaro e Gianmarco Valenza. Il primo si è visto soffiare Valentina Dallari da Andrea Melchiorre, anche se i due si sono già lasciati. Il secondo è stato quello che ha dovuto incassare il tradimento di Aurora Betti a Temptation Island.

"Maria De Filippi lancia Uomini e Donne VIP con Silvia Toffanin alla conduzione"
Gianmarco Valenza contro Maria De Filippi:
Gianmarco Valenza contro Maria De Filippi: "Uomini e donne è stato un inferno"
Maria De Filippi mette in difficoltà Gianluca a Uomini e Donne:
Maria De Filippi mette in difficoltà Gianluca a Uomini e Donne: "Usciresti con me?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni