22 Giugno 2019
15:13

Raffaella Mennoia pubblica la prima foto social con il fidanzato Alessio Sakara: la tenera dedica

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara si sono sempre guardati bene dal dare la loro relazione in pasto ai social. In queste ore, però, la collaboratrice di Maria De Filippi ha voluto fare uno strappo alla regola. Ha pubblicato nelle Instagram Stories, una foto che la ritrae tra le braccia del suo fidanzato.
A cura di Daniela Seclì

Procede a gonfie vela la relazione tra Raffaella Mennoia e Alessio Sakara. L'autrice di ‘Uomini e Donne' e il campione di arti marziali, fanno coppia ormai da anni. Fino a oggi, tuttavia, hanno tenuto il loro amore a riparo dalla luce dei riflettori. In queste ore, però, Raffaella Mennoia ha fatto uno strappo alla regola e ha condiviso sui social la prima foto insieme al compagno.

La dedica di Raffaella Mennoia ad Alessio Sakara

È un'estate all'insegna del lavoro quella di Raffaella Mennoia. L'autrice, infatti, si trova in Sardegna dove è in corso la registrazione dell'edizione 2019 di ‘Temptation Island'. Manca pochissimo ormai alla messa in onda e fervono gli ultimi preparativi. Il programma verrà trasmesso a partire da lunedì 24 giugno. Da quel luogo paradisiaco, Raffaella Mennoia ha condiviso il primo scatto social che la ritrae con Alessio Sakara. La foto era accompagnata dalle note del brano di Elisa ‘Anche fragile'. In particolare, gli ha dedicato i versi: "Vieni qui, ma portati gli occhi e il cuore".

A ufficializzare la relazione fu Maria De Filippi

Come già precisato, Raffaella Mennoia e Alessio Sakara si sono sempre guardati bene dal dare in pasto ai social la loro relazione. La conferma ufficiale del legame tra loro, infatti, è arrivata da una terza persona. Lo scorso anno, precisamente ad agosto, Maria De Filippi rilasciò una intervista a ‘Fuorigioco', inserto domenicale della ‘Gazzetta dello Sport'. Dichiarò che a farle conoscere il suo personal trainer era stato Alessio Sakara, compagno di Raffaella Mennoia. Le sue parole furono: Alessio Sakara, che è vicino a Raffaella Mennoia, mi ha fatto conoscere Marco, con cui mi alleno tre o quattro volte a settimana”. Così, la relazione divenne ufficiale. Dopo alcuni tag qua e là sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia, è arrivata la foto di coppia a chiudere il cerchio.

Raffaella Mennoia: "Non ho sposato Alessio Sakara, è uno scherzo di Maria De Filippi"
Raffaella Mennoia: "Non ho sposato Alessio Sakara, è uno scherzo di Maria De Filippi"
Raffaella Mennoia smentisce il matrimonio con Alessio Sakara: "Uno scherzo di Maria De Filippi"
Raffaella Mennoia smentisce il matrimonio con Alessio Sakara: "Uno scherzo di Maria De Filippi"
"Raffaella Mennoia ha sposato Alessio Sakara": lo annuncia Maria De Filippi ma è uno scherzo
"Raffaella Mennoia ha sposato Alessio Sakara": lo annuncia Maria De Filippi ma è uno scherzo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni