Raffaella Mennoia ha sposato Alessio Sakara? È questa l'indiscrezione che si è diffusa nella tarda serata di mercoledì 25 settembre. L'autrice di ‘Uomini e Donne‘, però, è intervenuta sui social per fare chiarezza. In realtà, non è stato celebrato alcun matrimonio. La fake news circolata è solo la conseguenza di uno scherzo fatto da Maria De Filippi.

L'indiscrezione sulle nozze di Raffaella Mennoia

Ma vediamo come si è diffusa l'indiscrezione sulle nozze di Raffaella Mennoia. Mercoledì 25 settembre è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne' dedicata al Trono Classico. La registrazione si è rivelata carica di imprevisti. Non solo Sara Tozzi ha lasciato il trono, ma a un certo punto Maria De Filippi ha fatto un annuncio importante. Secondo quanto riportato dal sito ‘IlVicoloDelleNews', infatti, la conduttrice avrebbe invitato tutti a fare gli auguri a Raffaella Mennoia perché reduce dal matrimonio con Alessio Sakara. Tuttavia, si trattava di uno scherzo.

La smentita dell'autrice di ‘Uomini e Donne'

Raffaella Mennoia è intervenuta su Instagram per fare chiarezza. L'autrice di ‘Uomini e Donne' ha smentito la notizia del matrimonio: "Dovete sapere che Maria fa gli scherzetti. Questo è un periodo dell'anno in cui fa tanti scherzetti. Oggi ha fatto uno scherzetto a me. Sono arrivata in ritardo. Quando sono entrata in studio ha detto a tutto il pubblico, con il microfono ma non stavamo registrando la puntata: ‘Fate gli auguri a Raffaella che si è sposata‘. E io ovviamente le ho detto: ‘Il regalo non me l'hai fatto'. Per me le strade erano due: mettere una lista nozze su Instagram e farmi fare il regalo o dirvi la verità. La verità è che non mi sono sposata. Con il mio fidanzato va tutto bene però non mi sono sposata. Mi dispiace, prendetevela con Maria. Occhio alle fake news".