UPDATE 26 settembre 2019: la notizia circolata è frutto di uno scherzo di Maria De Filippi. Raffaella Mennoia non ha sposato Alessio Sakara.

Fiori d'arancio del tutto inattesi nella redazione di Uomini e Donne. In gran segreto e senza annunci social, si è sposata Raffaella Mennoia, storica autrice della trasmissione di Maria De Filippi. Ed è proprio quest'ultima ad averlo svelato in anteprima: la Mennoia ha detto sì allo storico compagno Alessio Sakara, sportivo e conduttore di un'altra trasmissione della Queen Mary, vale a dire Tu si que vales.

L'annuncio di Maria De Filippi

A svelare tutto sono le anticipazioni del sito Il vicolo delle news, che ha scritto cos'è successo nella registrazione di Uomini e Donne del 25 settembre. Una puntata decisamente turbolenta e all'insegna del colpo di scena: se da una parte la tronista Sara Tozzi ha deciso di abbandonare il programma, dall'altra la conduttrice Maria De Filippi ha chiesto al pubblico e ai protagonisti di fare i migliori auguri a Raffaella Mennoia per il suo matrimonio celebrato da poco. Per il momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulle nozze, dal momento che né la Mennoia né Sakara ne hanno parlato sui loro social.

L'amore tra Raffaella Mennoia e Alessio Sakara

Collaboratrice di Maria De Filippi da tantissimi anni, Raffaella Mennoia è la mente dietro Uomini e Donne, recentemente al centro di una serie di polemiche e accuse da parte della ex tronista e redattrice di UeD Teresa Cilia. In passato, dal 2007 al 2013, è stata legata sentimentalmente a Jack Vanore, anche lui volto del programma. Poi, nella sua vita è entrato Alessio Sakara, campione di arti marziali che la De Filippi ha poi trasformato in conduttore affiancandolo a Belen Rodriguez e a Martin Castroguovanni. Per molto tempo kui e la Mennoia hanno nascosto al pubblico la loro frequentazione e, anche in quel caso, è stata l'amica Maria a svelarlo ufficialmente nel 2018. La coppia ha un adorabile cane di nome Saki, apparso come guest star nei programmi "defilippiani".