8 Gennaio 2013
11:52

Raffaella Zardo l’amica ombra delle più belle: Minetti e Galanti tra tutte

L’ex meteorina di Emilio Fede è uno di quei nomi capita di leggere sempre più spesso accostato alle donne più belle e sotto l’occhio del gossip. Le sue migliori amiche sono infatti la paparazzatissima Claudia Galanti e l’ex consigliera Nicole Minetti. Ha trascorso le vacanze anche con Aida Yespica e Cecilia Capriotti.
A cura di Simona Saviano
Raffaella Zardo amica delle piu belle dalla Minetti alla Galanti e Yespica

Si sa tutto o quasi degli spostamenti delle sue migliori amiche, dalla Minetti a Miami in spiaggia con bikini esplosivi ai super paparazzati topless della Galanti nella stessa città americana. La Zardo, ex pr del Billionaire di Briatore e una rete di contatti più che imponente da far impallidire Samantha Jones di "Sex And The City", ha vissuto le ultime settimane all'ombra del gossip che ha illuminato alcune delle donne più chiacchierate del momento. Giornalista ex meteorina di Emilio Fede, per il quale avrebbe voluto reclutare Giusy Buscemi, dopo la conduzione di "Sipario", trasmissione poi eliminata dal nuovo direttore Toti, prosegue oggi una carriera lanciatissima nelle public relations.

Amica della chips Nicole Minetti – La ex consigliera era alla sua prima "uscita pubblica" dopo le dimissioni dal Consiglio regionale lombardo e forse grazie ai sapienti consigli di un'amica come Raffaella ha messo a tacere tutti postando personalmente autoscatti hot e mostrando un nuovo lato social di sé; al resto ci hanno pensato i fotografi, immortalando ogni spostamento, compreso il flirt della ex igienista dentale con un fotomodello di colore. La Zardo è uno di quei nomi che dallo scorso Natale ad oggi capita di leggere sempre più sovente accostato al gossip che circonda le sue care amiche, riuscendo qualche volta a far fotografare anche un suo profilo accanto alle più belle.

nicole-minetti-in-spiaggia-con-raffaella-zardo

Stessa spiaggia, ma con Claudia Galanti – Prima di trascorrere alcuni giorni con la Minetti, tutti hanno ammirato il vero scoop fotografico del 2012: lo splendido topless e fisico mozzafiato di Claudia Galanti a Miami. Ebbene sì, stessa spiaggia stesso mare, segno che la sabbia finissima americana è un'attrazione irresistibile. Insieme a Claudia si è allenata, anche durante la vigilia di Natale, ha fatto footing di mattino presto per tenere il suo fisico longilineo e tonico. Visto che gli obiettivi durante le feste natalizie sono stati tutti sulla Galanti e il suo seno in bella vista, anche la Zardo, stesa tranquilla sul suo lettino ha ricevuto, suo malgrado, un pizzico di notorietà. Complice un'amicizia di tanti anni le due regalano ai fan sorrisi e decollté pubblicati sul profilo twitter della starlette italiana di stanza a Parigi.

con-l-amica-raffaella-zardo

Con la Yespica in Uruguay – Le vacanze per la bella Raffaella non finiscono qui, un'altra compagna di avventure da scortare durante gli ultimi giorni di relax vacanzieri è stata Aida Yespica a Punta del Este in Uruguay. Insieme alla bella Aida che si è ripresa suo marito a suon di baci e coccole, la Zardo è stata fotografata in una foto di gruppo con tante ragazze sorridenti pronte a condividere il sole e il mare uruguaiano a suon di foto pubblicate su twitter. Tempi duri per la ex meteorina: dopo tante settimane di vacanza sarà davvero dura ricominciare a lavorare a pieno ritmo nelle tristi e grige città italiane. Fortuna che può contare su tante amiche.

Raffaella Zardo e Aida Yespica insieme a tante amiche in Uruguay
Elisabetta Gregoraci e Melissa Satta, quando il
Elisabetta Gregoraci e Melissa Satta, quando il "lato B" vince la MFW
Virginia Raffaele imita Nicole Minetti:
Virginia Raffaele imita Nicole Minetti: "Ma quale campagna elettorale!"
Minetti e Neguesha compagne di stivale, 1300euro per essere alla moda
Minetti e Neguesha compagne di stivale, 1300euro per essere alla moda
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni