video suggerito
video suggerito

Raffaello Tonon: “Vacanze di Natale con Corinne Clery”

https://youmedia.fanpage.it/gallery/ab/5a1302dce4b03580bc12a52d Sarà un Natale sensibilmente diverso quello di Raffaello Tonon. Reduce da una grande esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, il “baronetto delle televendite” trascorrerà…
34 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà un Natale sensibilmente diverso quello di Raffaello Tonon. Reduce da una grande esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, il "baronetto delle televendite" trascorrerà le feste natalizie con Corinne Clery. Lo ha rivelato lui stesso nel corso di una intervista. L'attrice francese ha infatti invitato Tonon a casa, lui ha accettato, senza negare di essere rimasto sorpreso da questo invito.

Il Natale a casa di Corinne Clery

Come è noto, lui non ha rapporti idilliaci con la sua famiglia ed è per questo che ha scelto di passare il Natale con la Clery. Non trascorrerà il Natale con Luca Onestin, il grande amico che ha scoperto nel corso dell'esperienza al Grande Fratello Vip.

Nella Casa parlavamo del Natale solitario che mi attendeva, magari in qualche meta esotica, e lei è stata così carina da invitarmi nel suo casale, dove si intratterrà con alcuni amici. Ho accettato molto volentieri l’invito.

Luca Onestin e Tonon, l'amicizia continua

Luca Onestin passerà il Natale in famiglia, in Emilia Romagna, ma l'amicizia con Raffaello Tonon prosegue e continua senza sosta. "Inaspettata ed indelebile", l'amicizia tra i due assicura Raffaello Tonon che ha un legame molto forte anche con Ivana Mrazova, che si dice sia la nuova compagna di Onestin.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views