Raimondo Todaro si è innamorato ma la fortunata non è Elisa Isoardi, sua partner a Ballando con le stelle. Il ballerino ed ex marito di Francesca Tocca è stato chiacchierato per mesi a causa di un presunto flirt con l’ex conduttrice de La prove del cuoco. I due non hanno mai confermato o smentito i rumors, limitandosi a commentare che avrebbero deciso che cosa fare del loro rapporto solo una volta che il programma fosse finito. Ma adesso che Ballando con le stelle si è concluso con la vittoria di Gilles Rocca, sembrerebbe essersi conclusa anche la simpatia tra i due. Il maestro di danza è stato fotografato dal settimanale Chi in compagnia di una donna nuova che, a giudicare dall’intimità evidente nelle foto, sembrerebbe essere la sua nuova fiamma.

Raimondo Todaro con Sara Arfaoui, professoressa de L’Eredità

La donna che compare accanto a Raimondo nelle foto pubblicate dal settimanale Chi è Sara Arfaoui, professoressa de L’Eredità. I due camminano mano nella mano, salgono insieme in scooter e si scambiano quello che sembrerebbe essere un bacio. Raimondo si accorge perfino della presenza dei paparazzi ma non tenta di nascondersi: da tempo è single e libero di vivere la sua vita privata al fianco della donna che desidera.

Chi è Sara Arfaoui

Nata a Nizza il 17 luglio 1995, ha cominciato a lavorare come modella a partire dai 16 anni. Arrivata in Italia una volta diventata maggiorenne, approda a L’Eredità nel ruolo di professoressa nel 2019. Accanto a lei sul palco un altro volto noto al grande pubblico, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Ginevra Pisani. Bellissima, ha confessato di avere subito bullismo quando era giovanissima a causa del suo aspetto fisico: “Da bambina ero una spilungona dal viso stretto con labbra carnose, frutto delle mie origini tunisine, e dalle gambe secche secche. E tanto bastava perché gli altri miei coetanei mi percepissero come ‘diversa’ e mi bullizzassero”.