Raimondo Vianello e Sandra Mondaini dopo morte Mike Bongiorno: aspettaci!
La morte di Raimondo Vianello ha lasciato tutti a bocca aperta e non è difficile capire come mai, vista la sua straordinaria carriera e la sua fama di uomo gentile.
Piaceva a tutti, piccoli e grandi, forse perchè sapeva fare tantissime cose: divertire con la sua verve comica; intrattenere con le sue doti comunicative nella presentazione; interessare grazie alla sua più grande passione: il calcio. Il Milan e il mondo del calcio intero hanno salutato il mattatore di Pressing con emozione e cordoglio, sentendo la perdita in modo viscerale.
Un personaggio così amato e così compianto fu proprio il suo collega Mike Bongiorno, scomparso lo scorso 8 settembre a Montecarlo a causa di un infarto improvviso.
Un video postumo alla sua morte, raffigurante Raimondo e Sandra, costretta su una sedia a rotelle da una brutta malattia, stringe il cuore a vederlo oggi, oggi che l'attore non c'è più. Dopo aver commemorato la memoria dell'amico scomparso, i Vianello lo salutano con una parola in tono quasi esclamativa: "Aspettaci!", che ora suona un pò come una promessa mantenuta.
Qui il video dell'ultimo saluto di Raimondo e Sandra a Mike Bongiorno.
Eleonora D'Amore