video suggerito
video suggerito

Rajàa Afroud, dopo il rifiuto di Marcelo, sarà la nuova tronista di Uomini e Donne

Rajàa Afruod, dopo essere stata “scartata” da Marcelo Fuentes, che le ha preferito Stefania Zappa, potrebbe essere la nuova tronista della prossima edizione di Uomini e Donne.
A cura di lucia
15 CONDIVISIONI
Rajaa-Afroud-14

Dopo la scelta di Marcelo Fuentes e il no di Stefania Zappa, per Rajàa Afroud si apre una nuova "stagione". La ragazza, infatti, era arrivata in "finale" con Stefania ma Marcelo le aveva preferito Stefania, adducendo come motivazione il fatto che lui non era l'uomo adatto per lei e che non si sentiva pronto per un certo tipo di rapporto.

Così, archiviata la "storia" con Marcelo adesso nel futuro di Rajàa sembra esserci il trono.

Si perchè, Maria De Filippi, sempre attenta a cogliere chi e cosa piace al pubblico, si è resa ben conto del successo che la ragazza ha riscosso a Uomini e Donne e le ha offerto di sedere sul trono e di diventare la nuova tronista della prossima edizione del programma.

RajaaAfroud

Rajàa, infatti,  riuscita a calamitare l'attenzione del pubblico prima per l'interesse che suscitato in Marcelo, poi per lo "scandalo" esploso con Beppe, con tanto di foto scottanti che li ritraevano in Marocco, e la de Filippi non poteva non approfittarne, scorgendo in Rajàa una tronista che di certo riuscirà a suscitare attenzione e ascolti.

Infatti, nonostante le incomprensioni e la presunta non sincerità della ragazza, Rajàa è stata una delle protagoniste del trono di Marcelo e si è fatta notare non solo per la sua bellezza, ma anche per il carattere dimostrato sia in studio che nelle esterne.

Staremo a vedere se Rajàa salirà sul trono e se riuscirà, dopo il no di Marcelo, a trovare l'uomo giusto.

Lucia Cocozza

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views