65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Rajàa e Beppe in Marocco, altre foto scottanti

Spuntano altre foto di Beppe e Rajàa insieme in Marocco, questa volta gli scatti li mostrano più intimi e complici.
A cura di alessia mancini
65 CONDIVISIONI
Beppe e Rajàa in Marocco

Nonostante le foto inedite di Rajàa Afroud e Beppe in Marocco, il tormentone sentimentale di Uomini e Donne prosegue. Marcelo Fuentes ha infatti deciso di salvare la sua corteggiatrice nonostante le insistenti segnalazioni di una sua presunta love story con Beppe dal Fior.

Pochi giorni fa erano infatti apparse sul profilo Facebook dell’uomo foto compromettenti del viaggio di Rajàa in Marocco, e gli scatti la ritraevano insieme al suo amico, non c’erano particolari segni di complicità o intimità tra i due.

A peggiorare la situazione ci ha pensato però lo stesso Beppe, che aveva accusato la donna di averlo usato per ottenere in cambio una macchina, un appartamento e addirittura un seno nuovo.

Beppe e Rajàa insieme in Marocco

Marcelo Fuentes non si è lasciato influenzare dalle numerose accuse contro la sua corteggiatrice e ha continuato e crederle. Forse è proprio a causa di questo atteggiamento da parte del tronista, che Beppe ha deciso di pubblicare altre foto molto più esplicite circa la natura del loro rapporto.

Nei nuovi scatti infatti i due, non solo sono insieme nel tanto discusso viaggio ma, sembrano essere legati da un rapporto di grande affetto, gli atteggiamenti sono infatti molto intimi, non mancano abbracci, sorrisi e sguardi languidi.

Rajàa aveva negato di essere andata in Marocco con Beppe dopo le accuse lanciata da Mariana, sostenendo invece di trovarsi lì insieme alla madre. Eppure le nuove foto sembrano dar ragione alla compagna di Beppe, non fosse altro che per la complicità molto evidente.

Chissà se questa nuova testimonianza farà riflettere Marcelo, o se il tronista proseguirà imperterrito il suo percorso televisivo insieme alla tanto discussa Rajàa Afroud.

Alessia Mancini

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views