0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rajàa Afroud a Uomini e Donne dopo Miss Italia, Veline e Paperissima

Rajàa Afroud è una corteggiatrice del trono blu di Uomini e Donne, che vanta un curriculum nel mondo dello spettacolo davvero notevole.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI

Ormai tutti conosceranno Rajàa Afroud, la bellissima ragazza musulmana diventata corteggiatrice nel trono blu di Uomini e Donne, ancora parecchio indecisa tra Federico D'Aguanno e Marcelo Fuentes, sebbene quest'ultimo pare avere la meglio.

Ad ogni modo Rajàa ha lasciato tutti di stucco nel corso dell'ultima puntata per lo schiaffo dato a Marcelo, anche se in modo giocoso, mostrando una parte di sè molto determinata e orgogliosa, soprattutto spontanea, per nulla inibita dalla presenza delle telecamere.

In realtà infatti lei non è nuova nel mondo dello spettacolo, avendo già partecipato a Miss Italia 2007 con la fascia di Miss Sorriso Friuli Venezia Giulia. E non è finita qui. Arrivata finalista a Veline nel 2008, ha poi indossato le piume per Paperissima, dove era una delle "paperette".

La grinta e l'entusiasmo sono sempre stati la dimostrazione che "tutte le ragazze chiuse in casa dai genitori per motivi religiosi possono sognare!", essendo lei una rappresentate in tv delle donne islamiche. Ci tiene però a precisare di sentirsi "musulmana, ma non praticante. Osservo solo il Ramadan e il digiuno. Mi sento al 50% italiana e al 50% islamica!".

Il sogno nel cassetto? Sfruttare il suo notevole sorriso e diventare brava come Michelle Hunziker

Rajaa Afroud

!

A questo punto del trono cosa sceglierà: l'amore o la carriera?

Eleonora D'Amore

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views