12 CONDIVISIONI

Rajàa Afroud confermata nuova tronista di Uomini e Donne

Rajàa Afroud siederà sul trono rosa insieme a Teresanna Pugliese.
A cura di Simona
12 CONDIVISIONI
rajàa afroud nuova tronista

Il settimanale Visto ha confermato i nomi dei quattro futuri tronisti di Uomini e Donne. Il trono blu sarà composto da Andrea Angelini tronista dopo la delusione con Ramona e dal bellissimo modello Samuele Nardi per la seconda volta sul trono in seguito al brutto e secco ‘No' della vispa Teresanna.

E proprio Teresanna Pugliese si guadagna il trono grazie a quel ‘No'. Sul trono rosa, accanto a lei, siederà la discussa corteggiatrice di Marcelo Fuentes, la misteriosa e seducente Rajàa.

Inizialmente contesa (e indecisa) tra Marcelo e Federico D'Aguanno, dopo vari tira e molla Rajàa si dichiara per Marcelo Fuentes e, a questo punto, i giochi sembrano fatti dato che tra loro l'attrazione è quasi palpabile. Peccato che, mentre Marcelo faceva la conoscenza di Stefania Zappa (la corteggiatrice che alla fine sceglierà e che gli risponderà di ‘No' perché innamorata di un ragazzo conosciuto fuori), si sia presentata in studio una donna, tale Mariana, che ha accusato Rajàa di essere l'amante del suo compagno, Beppe Dal Fior. Comincia così, tra prove, testimoni, capi d'accusa, foto, contratti e dicerie, il lungo processo a Rajàa Afroud che monopolizza per varie puntate l'attenzione di tutti.

Esausto, Marcelo salva Rajàa e dichiara di credere a lei (poi rivelerà di averlo fatto solo per salvare una donzella in difficoltà, non perché le credesse davvero). Questo alimenta le speranze della corteggiatrice di origine marocchina che però, due puntate dopo, riceve il due di picche di Marcelo.

Ultimamente si era parlato di trono a rischio per Rajàa Afroud accusata di essere una escort, ma evidentemente questo non ha fatto cambiare idea alla redazione. In fondo Rajàa è interessante proprio perché ha qualche lato nascosto e su di lei aleggia sempre un alone di mistero… E Uomini e Donne, si sa, vive anche e soprattutto di scandali e segnalazioni che puntualmente coinvolgono tronisti e corteggiatori.

Simona Redana

12 CONDIVISIONI
Rajàa Afroud, dopo il rifiuto di Marcelo, sarà la nuova tronista di Uomini e Donne
Rajàa Afroud, dopo il rifiuto di Marcelo, sarà la nuova tronista di Uomini e Donne
Uomini e donne: il processo a Rajàa Afroud
Uomini e donne: il processo a Rajàa Afroud
Segnalazione a Uomini e Donne: Rajàa Afroud è l'amante di mio marito
Segnalazione a Uomini e Donne: Rajàa Afroud è l'amante di mio marito
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni