video suggerito
video suggerito

Rajae Bezzaz e Giordana Sali nascoste nella Suite del Grande Fratello, video

Ferdinando Giordano e Guendalina Tavassi scoprono la Suite e all’interno della stanza segreta c’è una sorpresa non proprio gradita: due nuove concorrenti del Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
36 CONDIVISIONI
Bezzaz al Gf11

Il Grande Fratello 11 sorprende i concorrenti durante il valzer delle nomination. Alessia Marcuzzi annuncia l'esistenza di una stanza segreta. Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano vengono eletti dalla padrona di casa gli esploratori del reality show. I due gieffini hanno l'arduo compito di raggiungere lo specchio situato nel salotto per portare alla luce il dimenticato reperto archeologico.

Dopo l'eliminazione di Roberto Manfredini, altre due inquiline stanno per varcare la porta rossa, ma il salernitano e la sua rivale sono all'oscuro di questo dettaglio. Nonostante l'euforia dovuta alla Suite, sottolineata dai continui ululati di Guendalina e dalle corse mordi e fuggi di Ferdinando, l'ingresso nella stanza tappezzata  di sale spegne il loro entusiamo.

Giordana Sali e Rajae Bezzaz si nascondono sotto un telo rosso.  Alessia  Marcuzzi si rende conto dello stato d'animo dei suoi ragazzi e, per tranquillizzarli, annuncia: "Vi voglio dire una cosa, perché ho visto delle facce in salotto. Sono veramente le ultime due concorrenti di questa edizione". Eppure i single del reality show targato Endemol hanno buoni motivi per sorridere.

Mentre Davide Baroncini ritrova Erinela Bitri, Jimmy Barba e Raoul Tulli non perdono la speranza di poter incontrare la loro anima gemella all'interno del reality show. Il Grande Fratello 11 offre un grande aiuto ai due single, toccherà poi a loro riuscire laddove fino a questo momento hanno fallito. La stagione della caccia è aperta. Chissà chi è la preda e chi il cacciatore!

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views