Rajae Bezzaz eliminata dal Grande Fratello 11: Emanuele si salva, video
La ventiquattresima puntata del Grande Fratello 11 elimina Rajae Bezzaz. La musulmana era finita al televoto contro Emanuele Pagano e, per un soffio, l'attuale fidanzato di Rosa Baiano è riuscito a battere la sua rivale. La fortuna non gli ha sorriso per tutta la puntata. Infatti in nomination finiscono quattro concorrenti. Stiamo ovviamente parlando di Jimmy, Emanuele, Andrea e Davide.
La finale del reality targato Endemol è ormai alle porte. Gli inquilini si giocano il tutto per tutto per portarsi a casa il montepremi finale. Purtroppo, questa sera, una delle gieffine più educate saluta per sempre la possibilità di essere incoronata vincitrice. Dopo la notizia di mamma Bezzaz che raggiunge dal Marocco l'Italia per pronunciare alla sua bambina quattro semplici parole: ti voglio bene Rajae, l'inquilina è costretta a salutare i suoi amici di avventura.
Le dinamiche del gioco sono chiare. Solo un concorrente riuscirà a trionfare! Se per il padre di Guendalina Tavassi, Pietro Taricone trascinerà Rosa Baiano alla vittoria, la certezza del successo per la napoletana è ancora un enigma, anche Ferdinando Giordano è molto amato dai telespettatori. I due, da amici, potrebbero trasformarsi ben presto in rivali. Intanto il giro di valzer delle nomination si conclude con quattro inquilini a rischio eliminazione.
Sta per calare il sipario sul Grande Fratello 11. Mancano infatti solo tre settimane al termine del reality show. Le scommesse sono aperte e soprattutto i sostenitori degli inquilini dovranno darsi da fare per evitare che il loro preferito varchi la porta rossa prima del tempo. Siamo in attesa di conoscere la decisione del pubblico a casa!