Rama Lila e il suo sogno: “Dopo 15 anni, ho trascorso Natale con mamma e papà”
In una recente dichiarazione rilasciata al sito Bubinoblog, Maria De Filippi ha spiegato che l'esperienza sul trono di "Uomini e Donne" di Jonas Berami sta ormai volgendo al termine. La presentatrice, infatti, ha annunciato che la scelta del tronista spagnolo arriverà a breve. Tra le sue favorite c'è Rama Lila Giustini. L'attore, infatti, ha dimostrato da subito un forte interesse per la ragazza e l'ha invitata a fare di più per lui.
Il percorso della giovane non è certo stato semplice. Nelle scorse puntate, infatti, sono intervenuti i genitori affidatari per poterla difendere dalle critiche piovute dopo che sono emerse delle foto in cui posava con un crocifisso capovolto. In quell'occasione, gli spettatori hanno avuto modo di conoscere una parte della famiglia di Rama Lila, ma anche della sua storia. La corteggiatrice ha raccontato di essere stata abbandonata dai genitori naturali e per questo fa fatica a fidarsi di chi le sta attorno.
Il Natale, però, ha portato con sé una piccola sorpresa. Rama Lila, infatti, durante queste feste ha avuto modo di realizzare un suo grande sogno. Dopo 15 anni, la Giustini ha trascorso la notte del 25 dicembre in compagnia dei suoi genitori naturali. Ha condiviso la sua gioia con i fan, tramite un post sulla pagina Facebook:
"Il miglior augurio che vi posso fare questa sera è di non smettere mai di sognare! Perché se no come farebbero a esistere e realizzarsi i vostri sogni? Io non ho mai smesso di farlo e stasera dopo tanti, tanti, tanti, anni (per la precisione 15) sto passando il Natale con mamma e papà…quindi sognate più che potete! Un buon Natale à tout le monde! Soprattutto alle mie carinissime sostenitrici che ogni volta mi fanno emozionare con i video".