Rama Lila Giustini e Jonás Berami si sono lasciati
Le voci circolavano ormai da settimane, se non da mesi, ma ora è arrivata la conferma ufficiale: una delle coppie più recenti di "Uomini e donne" è "scoppiata". Rama Lila Giustini e Jonás Berami si sono lasciati. A poco più di cinque mesi di distanza dalla nascita ufficiale del loro amore, dunque, l'attore spagnolo di "Il Segreto" e la bella corteggiatrice milanese di origine marocchina hanno deciso di dire basta. La comunicazione arriva direttamente dalla pagina Facebook di Rama Lila.
"Vi diamo la notizia ufficiale che Rama e Jonas non stanno più insieme"
Rama ci ha chiesto di dirvelo perché ci sembrava doveroso informarvi...
Scusate per il silenzio di questi giorni! Ora vi diciamo che questa notizia è ufficiale…Ecco l'annuncio dalla pagina della (ormai ex) coppia:
La pagina di coppia sarà distrutta si unirà alla pagina ufficiale di Jonas.
Rama e Jonas si sono lasciati.
Curiosamente, la news della rottura tra Rama Lila e Jonás arriva proprio a poca distanza dalle scelte degli attuali tronisti di "Uomini e donne". Se la settimana scorsa è nata ufficialmente la storia d'amore tra Amedeo e Alessia (dopo che lui l'aveva in un primo tempo eliminata), proprio ieri, durante le registrazioni del programma, Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato, mentre Valentina Dallari ha deciso di stare con Andrea Melchiorre.
"Non erano una vera coppia"
Sulla fine del rapporto tra Rama Lila e Jonás, non sono ancora state fornite le motivazioni ufficiali. Probabile che abbia pesato la distanza (lei vive in Italia, lui a Ibiza), anche se molti tra i fan di "Uomini e donne" insinuano che la loro fosse una relazione non autentica e "costruita" per scopi promozionali. Ecco alcuni dei commenti dei fan alla notizia:
Scusate ma questa cosa devo dirla, lei va sempre a fare viaggetti di qua e di là… quale amore può essere questo che non si vedevano mai?? Comunque per me lei non è stata mai innamorata!!!!
Per me non sono mai stati insieme
Ancora una volta Rama dimostra di essere una persona vera e non finta come altri!
Erano carini insieme… Ma secondo me non sono mai stati una vera coppia, figurati se Jonas (un attore, che era già famoso per il Segreto), aveva bisogno di andare a Uomini e Donne per trovarsi una ragazza, con tutte quelle che avrà avuto e sicuramente può avere… Era tutto un accordo televisivo.