Rama Lila Giustini è mamma: è nato Indra, primo figlio della ex di Uomini e Donne

Con una Instagram Stories, Rama Lila Giustini svela di essere diventata mamma per la prima volta. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che fu scelta dallo spagnolo Jonas Berami, ha partorito un maschietto di nome Indra. Rana Lila ha mostrati la prima immagine del bebè, in cui si vedono solo i bellissimi piedini.
Top secret l'identità del padre
Rama Lila ha dato la luce il bambino a Miami, in Florida, dove vive da qualche tempo. Curioso che, ancora oggi, resta sconosciuta l'identità del suo compagno e neopapà. La Giustini ha sempre condiviso le foto del pancione ma ha tenuto il silenzio assoluto sull'uomo della sua vita, di cui ha mostrato il volto per la prima volta in un post risalente a qualche giorno prima del parto. Probabile che l'uomo sia statunitense, ma il mistero continua. Rama è peraltro mamma "due volte": oggi, 22 giugno, dopo la nascita del bimbo è uscito anche il primo singolo della ex corteggiatrice, "Solitestories".
Il significato del nome Indra
Decisamente anticonformista la scelta del nome. Indra è indiano, proprio come Rama, e deriva dal sanscrito. È il nome di una delle maggiori divinità dell'induismo, il signore della folgore e dio del temporale, delle piogge e della magia. Due le possibili traduzioni: secondo alcuni significa "che possiede gocce di pioggia", per altre fonti vorrebbe dire "potere maschile". Il nome fu portato all'attenzione in Italia, in versione "mascolinizzata", dal celebre giornalista Indro Montanelli.
Le felicitazioni di Marco Ferrero e Megghi Galo
Sui social, arrivano le prime congratulazioni per il lieto evento. In particolare, riportiamo quelle di due carissimi amici della Giustini. Il fotografo e influencer Marco Ferrero, alias Iconize, si è complimentato: "Sono molto felice, ti auguro tutto il bene del mondo". Anche un altro volto di Uomini e Donne, l'ex corteggiatrice di Andrea Damante e Lucas Peracchi Megghi Galo, ha voluto esprimere il suo affetto: "Mi manchi".

