24 Dicembre 2014
13:36

Rama Lila in tv prima di UeD, su La5 provava già a diventare famosa

È una stagione fuori dagli schemi quella di Uomini e Donne che sta andando in onda in questo periodo. Nessuno tra i protagonisti del programma era propriamente uno sconosciuto. Perfino Rama Lila aveva già tentato di diventare famosa….
A cura di Stefania Rocco

La redazione di Uomini e Donne pare aver preso l’abitudine di far riferimento ad altri programmi televisivi al fine di comporre il cast di protagonisti da inserire all’interno dei vari troni. Sappiamo tutti che Andrea Cerioli viene direttamente dal Grande Fratello mentre Teresa Cilia è una vecchia conoscenza della trasmissione in quanto protagonista del trono “Ragazzi e Ragazze” prima e di Temptation Island poi. Jonás Berami è un attore della fortunata soap opera “Il segreto” e anche Salvatore Di Carlo arriva direttamente dalla trasmissione estiva andata in onda su Canale 5 cui ha partecipato anche Teresa. Volendo dare un’occhiata al trono over ci si accorgerà che ci sono altri due volti noti: Erminia Kobaku arrivata dalla trasmissione Real Time “Come ti vesti?” e Soraya, mamma di Carolina Marconi del Grande Fratello. Scopriamo adesso che nemmeno Rama Lila Giustini, probabile scelta di Jonás, è propriamente una sconosciuta. Anche lei – qui il video – ha partecipato a un programma tv, il celebre Lina’s Hair in onda su La5. Rama aveva dunque già provato a diventare famosa ancor prima di presentarsi a Uomini e Donne, un po’ come accaduto ai tantissimi che l’hanno preceduta. Vedere un volto realmente nuovo a Uomini e Donne si sta rivelando impresa più difficile del previsto.

L’origine del nome di Rama Lila

Nel video in questione, Rama si autodefinisce “regina della notte”. Celebre per le serate trascorse in discoteca insieme agli amici che tanto infastidiscono Berami, Rama ha sempre avuto l’abitudine di frequentare locali notturni. Nel video rivela inoltre una parte del suo difficile passato che l’ha portata ad andare a vivere da sola fin da quando aveva solo 17 anni. Rama svela anche le origini del suo nome così inusuale. A sceglierlo per lei è stata sua madre. La donna era una Hare Krisna, appartenente dunque a un movimento spirituale molto noto nell’India Nord Occidentale. Il nome scelto per la figlia significa “portatrice di felicità”, un’indicazione che è diventata lo stile di vita della Giustini.

Rama Lila di Uomini e Donne: “Resto in Italia, non so ancora se trasferirmi da Jonás” (INTERVISTA)
Rama Lila di Uomini e Donne: “Resto in Italia, non so ancora se trasferirmi da Jonás” (INTERVISTA)
586.292 di StefaniaRocco
Jonás Berami si è proprio innamorato:
Jonás Berami si è proprio innamorato: "Spero che Rama mi renda padre"
Jonas Berami e Rama Lila:
Jonas Berami e Rama Lila: "Non siamo in crisi, i gossip dicono di tutto e di più"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni