20 CONDIVISIONI

Rama Lila: “Jonàs gay? Falso, ma è riservato. Non posso raccontare cose troppo private”

Rama Lila Giustini, ex fidanzata di Jonàs Berami e sua scelta a “Uomini e Donne”, smentisce le voci secondo cui l’attore spagnolo sia gay: “È riservato, non posso raccontare private di noi”. Quelle “cose” sentirebbero la sua omosessualità.
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
Immagine

Rama Lila Giustini, ex fidanzata di Jonàs Berami e sua scelta a “Uomini e Donne”, nega che l’attore spagnolo protagonista della soap opera “Il segreto” sia gay. Lo ha fatto nel corso della diretta Facebook “Isolati” organizzata dall’ex tronista Gianmarco Valenza per commentare in diretta le puntate dell'Isola dei famosi. Rama conosce bene Jonàs. Sono stati insieme per diversi mesi prima di lasciarsi definitivamente. Nonostante la sofferenza legata a questa decisione, la modella milanese è molto legata al suo ex fidanzato e i due continuano a frequentarsi da amici. È per questo che, in merito alle voci secondo le quali Berami sia gay, Rama nega con decisione:

Posso dirvi che le voci sul conto di Jonàs che sono girate in questi giorni non sono veritiere. “Piumino” è una persona molto riservata. Proprio per questo motivo non mi sembra giusto raccontare cose troppo private di noi senza che lui lo sappia. Credo che sarà lui a vincere l’Isola dei famosi.

“Jonàs e Marco Carta intimi sull’Isola”

Il gossip legato alla presunta omosessualità di Jonàs è esploso poche ore fa attraverso un’indiscrezione pubblicata da Dagospia. Il giornalista Alberto Dandolo ha scritto:

Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un "Segreto" che viene " girato" di notte tra mangrovie e folti cespugli. I protagonisti? Jonàs Berami e Marco Carta. Esisterebbero anche riprese "bollentissime" girate tra le "fresche frasche"che purtroppo non vedremo mai.

La madre dell’attore spagnolo ha negato con decisione queste voci, così come ha fatto Rama. L’ex fidanzata di Jonàs ha lasciato intendere di poter parlare con cognizione di causa. La Giustini soffrì moltissimo per la fine della storia con Berami e, sebbene oggi siano amici, continua a conservare di lui ricordi legati alla sfera sentimentale. In questo senso, quindi, ha più voce in capitolo di tanti altri “bene informati”.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views