Ramazzotti diventa padre ma la Hunziker glissa: “Non voglio parlarne”
La neo paternità di Eros Ramazzotti è stato l’unico argomento sul quale la conduttrice Michelle Hunziker non si è voluta esprimere durante l’ultima, lunga, intervista rilasciata al settimanale Chi. La presentatrice italo – svizzera, diventata un’icona di professionalità e simpatia in tutto il mondo, è ritornata a discutere sui dettagli del suo unico matrimonio, la splendida storia d’amore col divo della musica italiana Eros Ramazzotti, naufragata dopo sette anni di amore allo stato puro.
A breve, il cantante diventerà papà della piccola Raffaela Maria, la bambina che la compagna Marika Pellegrinelli sta aspettando, eppure, nonostante siano ormai passati moltissimi anni, dell’amore sofferto con Michelle – alla quale Eros ha dedicato innumerevoli canzoni – si continua a discutere.
La Hunziker, alla quale è sempre stata attribuita la decisione di mettere fine al loro rapporto, continua a mantenere la linea del riserbo circa i dettagli che li portarono a separarsi ma, non senza un pizzico di tristezza, a Chi svela:
Eros è stato l’uomo più importante della mia vita. Dopo mio marito, il vero amore non è mai più tornato. Non si tratta di un mistero poiché, in caso contrario, mi sarei già risposata. Se ciò non è accaduto è perché non ho più trovato quello che cercavo. Il nostro è stato un matrimonio bellissimo, un amore passionale e intenso che è durato per sette anni. A 34 anni posso dire di aver già vissuto tre vite. Adesso è il momento di riflettere, voglio vivere come tutte le donne della mia età.
Michelle, dunque, ammette che, dopo Ramazzotti, non è più tornata ad amare dello stesso amore sincero che, diversi anni fa, la spinse a sposarlo. La donna, nonostante la storia con Daniele Pecci e numerosi altri flirt veri o presunti che le sono stati attributi, torna a ripensare al suo unico matrimonio proprio quando Eros è in procinto di diventare nuovamente papà.
L’amore con Marika gli ha finalmente restituito il sorriso e presto i due diventeranno genitori di una bambina, realizzandoil sogno di costruire assieme una famiglai ripartendo da zero. La Hunziker – stranamente silenzosa data la sua enorme carica di brio, la stessa che l'ha portata a dventare una tra i personaggi più amati della tv – diventa ermetica sull’argomento, palesando con chiarezza la non voglia di esprimersi in merito. E, infatti, sulla neo paternità del suo ex aggiunge solo:
Credo che un bambino sia sempre una benedizione e sono felice per la coppia ma non voglio aggiungere null’altro perché ci sono di mezzo altre persone, altre emozioni.
Nell’intervista a Michelle, dunque, nessun cenno alla Pellegrinelli, nuova compagna di Eros, né al rapporto che li avrebbe spinti a scegliere di diventare genitori. Michelle preferisce evitare l’argomento, forse per delicatezza o forse nel tentativo di non alimentare una polemica che potrebbe risultare scomoda.
Del resto, nonostante sia stato il più grande amore della sua vita, Eros ha cambiato direzione così come fece diversi anni fa la sua ex moglie. E’ giusto, adesso, che entrambi pensino al loro futuro. Guardarsi indietro servirebbe solo ad aggiungere una sterile nostalgia e non solo nel pubblico che, sulle struggenti note del cantante, ha sognato di rivederli insieme.