Ramona Amodeo confessa: con Mario De Felice è ancora amore
Ramona Amodeo e Mario De Felice si sono lasciati. Certo, si sono, perchè la rottura fa parte ormai del passato. I sostenitori della coppia possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. A trionfare, alla fine, è l'amore. Ad annunciarlo è stata proprio l'ex tronista ai microfoni del settimanale Visto.
"Forse qualcosina si sta muovendo. Mi auguro di iniziare questa storia nella maniera più tranquilla. Dimenticare quello che è successo in passato, dimenticare i motivi futili che ci hanno fatto litigare e pensare solo a stare bene, perchè, a volte, la gelosia ti porta davvero alla follia". Il riavvicinamento era però già nell'aria. I due piccioncini continuavano a lanciarsi appelli attraverso la carta stampata.
E mentre Mario De Felice confessava a cuore aperto: sono pronto a ricominciare con Ramona Amodeo, la sua dolce metà, in viaggio insieme a mamma Olimpia, sperava di poter abbracciare nuovamente il suo principe azzurro. "Lui sta migliorando. Forse ha capito che mi stava perdendo. Io prometto di dargli tutto il mio amore. Non sono una persona che tradisce soprattutto se è innamorata", con queste parole la napoletana metteva a tacere il chiacchiericcio sul loro addio.
Le lacrime di Ramona Amodeo per Mario De Felice sono bastate. La coppia è quasi vicina a riallacciare il legame che aveva fatto sognare a occhi aperti gli amanti di Uomini e Donne. Questa, sì, che è una favola d'amore dei tempi moderni e per concludere in bellezza basta aggiungerci quel pizzico di magia: e vissero tutti felici e contenti…